UN "DRAKE" NELLA LAGUNA - IL "VENEZIA FC" HA ANNUNCIATO CHE L'ETICHETTA DI NIKE "NOCTA", CREATA DAL RAPPER CANADESE DRAKE, È IL NUOVO PARTNER TECNICO UFFICIALE. DRAKE HA SALVATO IL CLUB DALLA BANCAROTTA RACCOGLIENDO 40 MILIONI - IL KIT IN EDIZIONE SPECIALE È STATO INDOSSATO DAI GIOCATORI DURANTE LA PARTITA DI COPPA ITALIA CONTRO IL BRESCIA...

-

Condividi questo articolo


giocatori del venezia indossano kit nocta 9 giocatori del venezia indossano kit nocta 9

(ANSA) - VENEZIA, 12 AGO - Il Venezia ha annunciato ufficialmente Nocta, l'etichetta di Nike creata dal rapper canadese Drake, come il suo nuovo partner tecnico sportivo ufficiale. Il kit in edizione speciale è stato indossato ieri dai giocatori lagunari durante la partita di Coppa Italia contro il Brescia.

 

La collezione completa, che comprenderà le maglie ufficiali della Prima Squadra maschile e femminile e del settore giovanile del club, sarà svelata a partire dal 18 agosto, in occasione della prima partita di Serie A. I kit saranno caratterizzati da materiali avanzati e da una vestibilità ottimizzata per lo sport, con un design innovativo.

 

"Siamo entusiasti di collaborare con il Venezia Fc, una squadra che incarna la ricca storia e la vivace cultura di Venezia", ha dichiarato Matte Babel, che lavora nel team di management di Drake e supervisiona le attività del rapper, tra cui Nocta. L'intera collezione sarà disponibile per l'acquisto esclusivamente nei Venezia Fc Store a Venezia, e nello shop online del club a partire da metà settembre.

giocatori del venezia indossano kit nocta 8 giocatori del venezia indossano kit nocta 8

 

Da questa stagione il Venezia ha creato un nuovo comitato operativo per contribuire alla realizzazione della propria visione societaria. "Riteniamo di aver messo insieme tutti i tasselli per un successo duraturo e sostenibile per i prossimi 5-7 anni", afferma il presidente, Rob Hamwee.

giocatori del venezia indossano kit nocta 2 giocatori del venezia indossano kit nocta 2 giocatori del venezia indossano kit nocta 5 giocatori del venezia indossano kit nocta 5 giocatori del venezia indossano kit nocta 4 giocatori del venezia indossano kit nocta 4 giocatori del venezia indossano kit nocta 7 giocatori del venezia indossano kit nocta 7 giocatori del venezia indossano kit nocta 6 giocatori del venezia indossano kit nocta 6 giocatori del venezia indossano kit nocta 3 giocatori del venezia indossano kit nocta 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…