"NON C'È SOLO NEGLIGENZA DIETRO LA MORTE DI MARADONA. FORSE QUALCUNO RITENEVA CHE VALESSE PIÙ DA MORTO CHE DA VIVO" - PARLA ANGELO PISANI, EX AVVOCATO DEL "PIBE": "CI SONO TROPPI INTERROGATIVI CHE MERITANO RISPOSTE, PER LE CONDIZIONI FISICHE IN CUI ERA STATO RIDOTTO. PRESTO SI POTREBBERO SCOPRIRE TANTE ALTRE TRISTI VERITÀ. C'È CHI SENZA RISPETTO O PIETÀ HA PRIMA ABBANDONATO, INDEBOLITO E POI LASCIATO MORIRE DIEGO ARMANDO MARADONA" - "SAREBBE GIUSTO UN MAXI RISARCIMENTO MILIONARIO PER GLI EREDI, FAMILIARI E TIFOSI DI DIEGO…"

-

Condividi questo articolo


angelo pisani diego armando maradona 4 angelo pisani diego armando maradona 4

(ANSA) - "Non c'è solo negligenza dietro la morte di Maradona, bisogna scoprire i motivi e chi aveva interesse: forse qualcuno riteneva che valesse più da morto che da vivo o era impossibile gestirlo?". Lo dichiara l'avvocato napoletano Angelo Pisani, che difese il campione argentino scomparso nella querelle che lo ha visto contrapposto al fisco italiano. Secondo Pisani "ci sono troppi interrogativi che meritano risposte, per le condizioni fisiche in cui era stato ridotto. Presto si potrebbero scoprire tante altre tristi verità e in tal caso occorrerebbe una condanna mondiale per chiunque risulterà responsabile".

 

angelo pisani diego armando maradona 3 angelo pisani diego armando maradona 3

L'ex avvocato di Maradona ritiene giusto anche "un maxi risarcimento milionario per gli eredi, familiari e tifosi di Diego". "La perizia del tribunale argentino - ricorda Pisani - ha confermato tutto quello che io, uno dei tanti allontanato ad arte da Maradona, avevo immaginato da quel triste 25 novembre di tre anni fa". "C'è chi senza rispetto, senza professionalità, senza alcuna pietà e amore ha prima abbandonato, indebolito fisicamente e poi lasciato morire Diego Armando Maradona", sostiene il legale e amico del "pibe de oro".

angelo pisani angelo pisani angelo pisani diego armando maradona 2 angelo pisani diego armando maradona 2 angelo pisani diego armando maradona 1 angelo pisani diego armando maradona 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...