"NON SEI ALLE ELEMENTARI, FAI IL SERIO" - PER L'INTER VIGILIA DI CHAMPIONS A ALTA TENSIONE: DURANTE LA RIFINITURA, BROZOVIC E' STATO RIMPROVERATO DA UN ASSISTENTE DI INZAGHI - LA DOPPIA SFIDA NEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS CONTRO IL PORTO E' DETERMINANTE PER IL FUTURO DEI NERAZZURRI E DEL SUO ALLENATORE - CHI PASSA IL TURNO, GUADAGNA CIRCA 20 MILIONI TRA PREMI E INCASSI E SE I NERAZZURRI DOVESSERO ESSERE ELIMINATI, LA POSIZIONE DEL TECNICO SAREBBE FORTEMENTE A RISCHIO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


inzaghi inzaghi

1. LA SFIDA COL PORTO VALE TANTO PER L'INTER, MA DI PIÙ PER INZAGHI

Estratto dell'articolo di Gianni Visnadi per www.calciomercato.com

 

Vale tanto per l’Inter, di più per Inzaghi. La doppia sfida col Porto è il crash test per l’allenatore nerazzurro: se lo fallisse, non basterebbe certo il contratto a garantirgli la panchina per il prossimo anno. E nemmeno la qualificazione alla prossima Champions. Più delle 3 Coppe vinte, pesano i 2 scudetti persi. […]

 

SERGIO CONCEICAO SERGIO CONCEICAO

Il messaggio è partito varie volte in questi mesi. E dopo il pareggio di Genova è stato amplificato anche dai tifosi organizzati, per la prima volta apertamente e direttamente schierati contro l’allenatore. […] In tal senso, la partita col Porto dovrebbe garantire da sola il massimo degli stimoli, per cui mercoledì si vedrà l’Inter oggi migliore possibile. Basterà per battere il Porto?

 

INZAGHI CONCEICAO INZAGHI CONCEICAO

[…] L’ultima volta nerazzurra nei quarti di Champions è vecchia di 12 anni (eliminati dallo Schalke dopo aver battuto il Bayern) e perciò l’opportunità è ghiotta per togliere un po’ della polvere nel frattempo accumulatasi sul prestigio internazionale del club. Vincere per i soldi, una ventina di milioni fra premi e incasso, e per il brand, ché se è vero quanto trapelato nei giorni scorsi, siamo davvero alla volata finale per il passaggio di proprietà.

 

Cosa accadrà l’anno prossimo all’Inter è tutto da scrivere, decifrare e capire. Le risposte arriveranno dal campo, e non solo. Di certo, Inzaghi è ancora padrone del proprio destino, ma è necessario che siano davvero finiti i ripetuti passaggi a vuoto come quelli che hanno aperto la voragine rispetto al Napoli in fuga. […]

marcelo brozovic marcelo brozovic

 

2. "NON SEI ALLE ELEMENTARI, FAI IL SERIO!". IL DURO RIMPROVERO A BROZOVIC NELLA RIFINITURA DELL'INTER

Estratto da www.corrieredellosport.it

 

[...] durante la rifinitura pre Porto, un assistente del tecnico ex Lazio ha rimproverato severamente Brozovic: "Non sei alle elementari, cerca di fare il serio". È stato redarguito così il centrocampista, reo di aver calato la concentrazione durante un esercizio di riscaldamento.

Simone Inzaghi Simone Inzaghi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - I DESTRONZI DE’ NOANTRI, CHE HANNO BRINDATO AL TRIONFO DI TRUMP, SI ACCORGERANNO PRESTO DI AVER FESTEGGIATO UNA VITTORIA DI PIRRO – LA POLITICA ESTERA SARÀ LA DISCRIMINANTE DI QUEL POPULISMO TRUMPIANO (“IO SONO UN POVERO CHE HA FATTO I SOLDI”; CIOÈ: ANCHE TU PUOI FARCELA..) CHE HA SEDOTTO MINORANZE ETNICHE E CLASSE LAVORATRICE: "L’UNIONE EUROPEA SEMBRA COSÌ CARINA, MA CI STA DERUBANDO NEGLI SCAMBI COMMERCIALI E NOI LA DIFENDIAMO CON LA NATO: L'UE DOVREBBE PAGARE QUANTO NOI PER L'UCRAINA" - IL CAMALEONTISMO DELLA PREMIER MELONI, SEMPRE COSÌ PRO-BIDEN E FILO-ZELENSKY, DAVANTI ALLE MOSSE ISOLAZIONISTICHE DEL TRUMPONE (DAZI SULL'EXPORT ITALIANO), CON UN ALLEATO DI GOVERNO TRUMPISSIMO COME SALVINI, VERRÀ MESSO A DURA PROVA: LA DUCETTA ALLE VONGOLE STARÀ CON L’EUROPA DI URSULA O CON L’AMERICA DI "THE DONALD"?

DAGOREPORT - PIÙ DIVENTA IRRILEVANTE, PIÙ MATTEO RENZI NON DEMORDE DALL’OBIETTIVO DI OCCUPARE LO SPAZIO TRA MELONI E SCHLEIN - SE NEL 2013 SOGNAVA DI METTERE LE MANI SU FORZA ITALIA, OGGI SI ACCONTENTEREBBE DI SCIOGLIERE QUEL POCO CHE RESTA DI ITALIA VIVA PER PRENDERE LA GUIDA DEL PARTITO DI MARINA E PIER SILVIO, DA TEMPO INSOFFERENTI DI ESSERE FINITI IN UN GOVERNO DI DESTRA CON POCO CENTRO - L’EX PREMIER DI RIGNANO SULL’ARNO AVREBBE SONDATO IL TERRENO CON ALCUNI DIRIGENTI APICALI DI FININVEST - MA IN FI C’È ANCHE IN ATTO UN LAVORIO DI MEZZO PARTITO CHE NON DISDEGNA L’IPOTESI, ALLE PROSSIME POLITICHE DEL 2027, DI ABBANDONARE AL SUO DESTINO LA DESTRA A EGEMONIA MELONIANA PER UN PROCESSO POLITICO CHE POSSA DAR VITA A UN CENTRO-SINISTRA FORZA ITALIA-PARTITO DEMOCRATICO…