"SILENZIO, PARLA LA LAZIO": CAICEDO-GOL MANDA LA BANDA INZAGHI A MENO UNO DALLA JUVE E ANNA FALCHI ESULTA CON UNA FOTO PICCANTINA! DOMENICA PROSSIMA C’E’ LA SUPERSFIDA CON L’INTER – PROTESTE DEL PARMA PER UN INTERVENTO DI ACERBI SU CORNELIUS (L'ARBITRO FISCHIA LA PRIMA SPINTA DEL DANESE), IL TECNICO DEI DUCALI D’AVERSA PUNGE SIMONE INZAGHI: “PARTITA FINITA? NON E’ MAI COMINCIATA”- PER LA LAZIO E' IL 18ESIMO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO (E' LA PRIMA VOLTA CHE ACCADE IN 120 ANNI DI STORIA)

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

parma lazio parma lazio

C’è anche la Lazio per lo scudetto 2019/20. Se qualcuno aveva dei dubbi residui, basta guardare la classifica: la squadra di Inzaghi dopo la vittoria per 1-0 a Parma è seconda a un punto dalla Juve e a pari merito con l’Inter, in attesa del derby di Milano.

 

Al Tardini decide un gol da rapinatore dell’area di Caicedo nel primo tempo, dopo un confuso rimpallo Hernani-Immobile e una splendida azione del solito eccellente Luis Alberto. Poi la Lazio gestisce la reazione del Parma, che per la verità non crea occasioni clamorose. Nel finale, prima dell’ultimo brivido firmato Kulusevski, proteste emiliane per un contatto tra Acerbi e Corneloius nell’area della Lazio, non punito dall’arbitro e nemmeno segnalato dal Var.

parma lazio parma lazio parma lazio caicedo parma lazio caicedo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…