"STAI ZITTO E GIOCA. NON ROMPERE IL CAZZO" - SCAZZO IN CASA FIORENTINA, DURANTE LA PARTITA DI CONFERENCE LEAGUE CONTRO IL MACCABI HAIFA: IL DIFENSORE VIOLA LUCA RANIERI HA AGGREDITO VERBALMENTE GIACOMO BONAVENTURA - IL MOTIVO DELLO SCAZZO È UN'AZIONE NON RIUSCITA: L'EX MILAN SI È LAMENTATO CON IL COMPAGNO, CHE HA RISPOSTO IN MALO MODO - PER EVITARE POLEMICHE "JACK" SI È ALLONTANATO…

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.corrieredellosport.it

 

LITE TRA LUCA RANIERI E GIACOMO BONAVENTURA LITE TRA LUCA RANIERI E GIACOMO BONAVENTURA

Altalena di emozioni per la Fiorentina, che è riuscita a rimontare il Maccabi Haifa vincendo l'andata degli ottavi di Conference League per 4-3 (qui gli highlights della sfida). Una partita complicata per i viola, chiusa in svantaggio dopo il primo tempo e con la rimonta nella ripresa. Giocatori molto tesi in campo, specialmente Ranieri e Bonaventura che si sono resi protagonisti di una furiosa lite.

LITE TRA LUCA RANIERI E GIACOMO BONAVENTURA LITE TRA LUCA RANIERI E GIACOMO BONAVENTURA

 

Ranieri-Bonaventura, dura lite in campo

Non è passato inosservato ai tifosi lo scontro tra i due compagni durante il secondo tempo. Il motivo è un'azione non riuscita, con Bonaventura che serve proprio Ranieri, che ha poi provato l'azione individuale anziché restituire il pallone finendo poi a terra per un fallo. L'ex Milan si è lamentato con il compagno, probabilmente chiedendo perché non abbia ricevuto un passaggio, e il giovane difensore ha risposto duramente.

LITE TRA LUCA RANIERI E GIACOMO BONAVENTURA LITE TRA LUCA RANIERI E GIACOMO BONAVENTURA

 

Ranieri, durissio labiale contro Bonaventura: cosa ha detto

"Stai zitto e gioca. Stai zitto e gioca!". Questo il labiale di Ranieri diretto a Bonaventura, con tanto di indice davanti alla bocca per esprimere ancora meglio il suo messaggio. Bonaventura ha poi continuato a lamentarsi, con un altro labiale ben visibile e colorito di Ranieri: "Non mi rompere il c…o". Per evitare altre polemiche l'ex Milan si è poi allontanato. Nonostante la tensione, la squadra è poi riuscita a rimontare il Maccabi, chiudendo con un'importante vittoria.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...