"È STATA UN'ANNATA MISERA MA RIPARTIREMO ALLA GRANDE. CONTE? NE AVETE PARLATO VOI GIORNALISTI" - AURELIO DE LAURENTIIS CONTINUA A SPARIGLIARE LE CARTE: CORTEGGIA ANTONIO CONTE (SI PARLAVA DI UN TRIENNALE DA 6 MILIONI + 3 DI BONUS) E ADESSO FA IL FINTO TONTO - "VOGLIO UN NAPOLI FORTISSIMO. L’HO SEMPRE PENSATO CHE DOPO LO SCUDETTO AVREMMO VISSUTO DELLE DIFFICOLTÀ" - IL NUOVO D.S., LO SCAZZO CON IL SINDACO MANFREDI PER LO STADIO MARADONA E IL RINNOVO DI KVARA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Carmelo Prestisimone per www.lastampa.it

 

aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis

Aurelio De Laurentiis non esclude nulla ed ha un solo pensiero nella testa: la rifondazione del suo club. Reset totale per il suo Napoli alla gogna. […] Il suo talk rientra nella presentazione al Palazzo Petrucci dei due ritiri tra Dimaro (11-21 luglio) e Castel Di Sangro (25 luglio-10 agosto) designate sedi per la preparazione estiva di quella che sarà la nuova squadra. […] «Di Conte avete parlato voi. Avrei potuto prendere a gennaio Tudor che voleva però 2 anni di contratto. Non è detto che con lui avremmo fatto un campionato di alto livello», ha spiegato.

 

aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis

Una certezza c’è: «Arriverà un nuovo ds, mi auguro che si appaleserà quanto prima per dare via al nuovo corso». Il riferimento è chiaro: il cilentano Giovanni Manna, […] Andrà via certamente Mauro Meluso che non ha convinto pienamente: «L’organigramma si nutrirà con nuove figure professionali. Voglio un Napoli forte, fortissimo. L’ho sempre pensato che dopo lo scudetto avremmo vissuto delle difficoltà e anche questa misera annata lo ha certificato. Confermarsi è sempre difficile». […] «Forse ho sbagliato a mandare via Garcia? Andremo avanti con grande passionalità».

 

aurelio de laurentiis aurelio de laurentiis

Tiene banco anche la questione dello stadio e qui De Laurentiis chiude ogni tipo di possibilità sulla vicenda che riguarda la costruzione di un eventuale nuovo impianto a Bagnoli, nell’area ovest della città: «Sono esausto della vicenda del bradisismo. E’ un bordello totale. La mia intenzione è quella che in un paio di anni bisogna rifare il Maradona. Ho le idee chiarissime su che cosa fare e come impostare i lavori. Occorre che il Sindaco Manfredi ci sia e si schieri. Lui non c’è mai, è fantastico nella tattica sfuggente. Il centro sportivo del club? Lo faremo. Con Castel Volturno tra qualche mese dovrò andare via. Farò 10 campi a 15’ dalla città, non so ancora dove». E poi la chiosa su Kvara: «Sono serenissimo, ha un contratto pluriennale. Non temo inserimenti o ingerenze».

ARTICOLI CORRELATI

rudi garcia de laurentiis rudi garcia de laurentiis AURELIO DE LAURENTIIS AURELIO DE LAURENTIIS aurelio de laurentiis 2 aurelio de laurentiis 2 AURELIO DE LAURENTIIS AURELIO DE LAURENTIIS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?