"TIRATE FUORI I COGLIONI" - DOPO L’ELIMINAZIONE DALL’EUROPA LEAGUE, IL MILAN VIENE CONTESTATO DAI TIFOSI: PIOGGIA DI FISCHI E INSULTI. E LUNEDÌ C'È IL DERBY CONTRO L'INTER CHE PUO' DIVENTARE CAMPIONE D'ITALIA BATTENDO PROPRIO I ROSSONERI - L'ALLENATORE DEL MILAN, STEFANO PIOLI, E' ARRIVATO AL CAPOLINEA: IL TECNICO, DOPO CINQUE STAGIONI, POTREBBE SALUTARE (E’ IN CORSA PER LA PANCHINA DEL NAPOLI) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


I TIFOSI DEL MILAN CONTESTANO LA SQUADRA DOPO LA SCONFITTA CON LA ROMA

 

 

Da gazzetta.it

 

milan sotto la curva dei tifosi all'olimpico milan sotto la curva dei tifosi all'olimpico

Il Milan finisce a rapporto sotto la curva. Dopo la sconfitta ai quarti di finale di Europa League contro la Roma all'Olimpico, i rossoneri sono stati contestati duramente dai tifosi sbarcati nella Capitale per sperare in una rimonta che non è arrivata.

 

Dopo il fischio finale, infatti, gli ultrà hanno contestato la squadra in modo duro, invitando i giocatori a tirar fuori gli attributi in vista della prossima partita ("Fuori i c..." era l'inconfondibile labiale dei capi ultrà). Lunedì 22, infatti, ci sarà il derby contro l'Inter. E i nerazzurri possono diventare Campioni d'Italia con una vittoria. Clima teso in casa Milan. I toni dei tifosi sono stati alti, le parole dure. La sconfitta non è andata giù.

 

 

PIOLI SARA' ESONERATO

Da ilnapolista.it

 

stefano pioli stefano pioli

Daniele De Rossi e la Roma sono in semifinale di Europa League. I giallorossi hanno schiantato due a uno un deludente Milan che sì ha colpito una traversa e si è divorato un gol ma ha anche giocato oltre un’ora in superiorità numerica per l’espulsione di Celik e ciononostante non ha cavato un ragno dal buco, a parte un’inutile rete di Gabbia all’87esimo.

 

Complimenti alla Roma (i gol di Mancini e Dybala) e al suo allenatore fresco di rinnovo. De Rossi è andato oltre ogni più rosea aspettativa e i giallorossi sono per la quinta volta negli ultimi sei anni in una semifinale europea. La Roma affronterà in semifinali i neocampioni di Germania di Xabi Alonso.

 

 

Tanti saluti a Pioli che a questo punto dice addio ai rossoneri e tra poche settimane sarà un uomo libero, nel senso che sarà esonerato. Ora toccherà a De Laurentiis stabilire cosa fare.

 

Italiano ha raggiunto le semifinali di Conference con la Fiorentina. Pioli invece è tornato a casa. C’è anche Gasperini che ha compiuto l’impresa della vita: ha eliminato il Liverpool.

zlatan ibrahimovic stefano pioli 4 zlatan ibrahimovic stefano pioli 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! – COLPI DI “SOLE”: USCITO IMPROVVISAMENTE QUALCHE MESE FA DAL RUOLO DI CEO DI TELEPASS, GABRIELE BENEDETTO PUNTEREBBE A PRENDERE IL POSTO DI CARTIA D’ASERO COME CEO DEL ‘’SOLE 24 ORE’’ - DENTRO AL PALAZZONE ROMANO DEGLI INDUSTRIALI, IL PROFILO DI BENEDETTO GENERA PIÙ DI UNA PERPLESSITÀ: È UN CONSULENTE FINANZIARIO CHE NON SI È MAI OCCUPATO DI EDITORIA - IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA EMANUELE ORSINI VORRÀ INIZIARE IL SUO MANDATO CON UNA NOMINA DIFFICILMENTE COMPRENSIBILE?

FLASH! – COME DAGO-DIXIT, FLAVIO INSINNA ENTRA NEL PALINSESTO DE LA7: CONDURRÀ IL PRESERALE CHE FARA’ DA TRAINO AL TG DI MENTANA – FATTO FUORI DALLA MELONAIA DI VIALE MAZZINI, L’EX CONDUTTORE DE “L’EREDITÀ” HA BUSSATO ALLA PORTA DI LA7 ACCOMPAGNATO DA UN FAN SFEGATATO NONCHE' GRAN CONSIGLIORI DI URBANO CAIRO, L'INTRAMONTABILE WALTER-EGO VELTRONI. CHE GLI DEDICO’ DUE PAGINATE SUL “CORRIERE” E IDEO’ PER INSINNA “DIECI COSE”, UN FALLIMENTARE VARIETÀ IN PRIMA SERATA SU RAI1, ANDATO IN ONDA NEL 2016 E SUBITO CHIUSO…

DAGOREPORT -  BENVENUTI ALLA RAI MAL-DESTRA! SI È LASCIATA SFUGGIRE, PER CAOS INTERNO, AMADEUS CHE SI È PORTATO SU 9-DISCOVERY “I SOLITI IGNOTI”, UNO DEI POCHI FORMAT CHE HANNO PERMESSO AL TELE-BARACCONE DI SVETTARE NEGLI ASCOLTI PRESERALI, LA FASCIA PIU' RICCA - ORA IN BALLO C’È UN ALTRO FORMAT STORICO E ACCHIAPPA-AUDIENCE DELLA RAI COME “AFFARI TUOI”. E COME È SUCCESSO PER “L’EREDITÀ”, CHE LA MELONA AVEVA DATO ORDINE A ROSSI CHE FOSSE CONDOTTO DALL’AEDO DI TOLKIEN, PINO INSEGNO, ANCHE PER IL NOME DEL SUCCESSORE DEL TRANSFUGA AMADEUS AD AFFARI TUOI" È IN CORSO UNA ASPRA DISPUTA - ROSSI VUOLE L’EX BALLERINO DI BELEN, CARO ALLE PUPILLE DI ARIANNA MELONI, STEFANO DE MARTINO: PAOLO BASSETTI DI BANIJAY, GRANDE PRODUTTORE DI CONTENUTI, DA TEMPO IN COLLISIONE COI VERTICI RAI, NON CI STA: DE MARTINO NON HA MAI CONDOTTO UN GAME-SHOW…