"TOTTI SI È CAGATO SOTTO PER IL COVID. IL SUO FILM? PARLA SOLO DI ME..." – CASSANO SCATENATO DURANTE UNA DIRETTA INSTAGRAM CON BOBO VIERI: "TOTTI DICEVA CHE NON AVREBBE PRESO IL VIRUS, POI..." - TOTTI INTERVIENE NELLA DIRETTA CON UN MESSAGGIO - VIERI: "HA DETTO FRANCESCO CHE TI PRESTA CINQUE EURO". A QUEL PUNTO FANTANTONIO DIVENTA UN VULCANO: "MA QUALI CINQUE EURO, GLI DO IO CINQUE 'PAPPINI'...

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

totti cassano totti cassano

Diretta Instagram fuori dagli schemi quella che ha visto protagonisti Christian Vieri e Antonio Cassano nella serata di sabato 14 novembre, diventata un vero e proprio show quando nel mirino dei due è finito il film di Totti "Mi chiamo Francesco". La pellicola, diretta da Alex Infascelli, ripercorre la storia del capitano giallorosso, dagli esordi fino all'addio al calcio. Uscito recentemente, sarà trasmesso per la prima volta in televisione lunedì 16 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Sport Serie A .

 

 

vieri cassano vieri cassano

IL PROTAGONISTA

"Non l'ho ancora visto, ma su due ore di film parla solo di me: quasi 45 minuti" ironizza il barese. E Vieri rilancia: "Comunque ne parla bene". Immediata la risposta dell'ex Roma: "Ci credo, sono quasi venti anni che col Pupo ci conosciamo". Poi è lo stesso Cassano ad essere sfottuto per la sua scarsa attitudine tecnologica: "Non voglio un profilo Instagram tutto mio, non mi interessa. Lo capisci, Bobo?".

 

A Vieri non sembra vero che Totti intervenga nella diretta con un messaggio: "Ha detto Francesco che ti presta cinque euro". A quel punto Fantantonio diventa un vulcano: "Ma quali cinque euro, gli do io cinque 'pappini'. Mi diceva che non sarebbe stato colpito dal coronavirus. Invece si è c..... sotto ed è stato dieci giorni a casa".

totti de rossi cassano totti de rossi cassano TOTTI CASSANO TOTTI CASSANO cassano totti cassano totti totti cassano totti cassano TOTTI CASSANO TOTTI CASSANO pardo cassano vieri pardo cassano vieri vieri cassano vieri cassano vieri cassano vieri cassano TOTTI CASSANO TOTTI CASSANO 2004 l'esultanza di totti e cassano dopo la vittoria contro la juventus 2004 l'esultanza di totti e cassano dopo la vittoria contro la juventus vieri cassano vieri cassano cassano totti cassano totti totti cassano pippo inzaghi di natale totti cassano pippo inzaghi di natale totti cassano totti cassano cassano alvin totti condo cassano alvin totti condo totti cassano totti cassano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?