LA RICONOSCETE DAL PANCINO RIFLESSO ALLO SPECCHIO? - E' IN DOLCE ATTESA DEL SUO SECONDO FIGLIO, CHE VUOLE CHIAMARE COME IL PADRE, SCOMPARSO NEL DICEMBRE 2022: "DA QUANDO HO AVUTO QUESTO LUTTO, TUTTE LE VOLTE CHE MI SUCCEDE QUALCOSA DI BELLO AGGIUNGO SEMPRE UN PIZZICO DI TRISTEZZA. ORA PERÒ STO MEGLIO. HO AVUTO LA FORTUNA DI VEDERE PAPÀ COME NONNO" - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Salvatore Riggio per www.orriere.it

VIRGINIA MIHAJLOVIC VIRGINIA MIHAJLOVIC

 

L’annuncio è arrivato a Verissimo, nel programma di Canale 5 di Silvia Toffanin. Virginia Mihajlovic, la figlia più grande di Sinisa, morto il 16 dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia, aspetta un altro figlio. […] Così la figlia di Sinisa e Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa, diventeranno presto genitori per la seconda volta, dopo l’arrivo della piccola Violante nell’ottobre 2021.

 

virginia mihajlovic vogliacco virginia mihajlovic vogliacco

Poi ha svelato il sesso del secondo bebè: «Alessandro il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio, lui ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore. Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre, tra il 14 e il 20 settembre».

virginia e sinisa mihajlovic 3 virginia e sinisa mihajlovic 3

 

[…]«[…] . Ho scoperto di essere incinta a un anno dalla morte di papà. Ammetto che è stato difficile. Da quando ho avuto questo lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre quel pizzico di tristezza. Ora però sto meglio. Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno».

virginia mihajlovic virginia mihajlovic virginia mihajlovic virginia mihajlovic virginia mihajlovic 1 virginia mihajlovic 1 virginia mihajlovic 7 virginia mihajlovic 7 virginia mihajlovic 3 virginia mihajlovic 3 virginia mihajlovic 8 virginia mihajlovic 8 VIRGINIA MIHAJLOVIC VIRGINIA MIHAJLOVIC virginia mihajlovic virginia mihajlovic victoria e virginia mihajlovic victoria e virginia mihajlovic virginia mihajlovic 2 virginia mihajlovic 2 virginia mihajlovic 89 virginia mihajlovic 89 virginia mihajlovic alessandro vogliacco virginia mihajlovic alessandro vogliacco virginia mihajlovic alessandro vogliacco 5 virginia mihajlovic alessandro vogliacco 5

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE”