LO RICONOSCETE? - AL RITIRO HA PREFERITO FARSI UN "GRAND TOUR" DEL MEZZOGIORNO, TRA 'NDUJA E COZZE PELOSE - TEMPO FA È STATO "VITTIMA" DI UN INFORTUNIO CHOC IN ALLENAMENTO: HA PERSO UN PEZZO DI ORECCHIO DOPO CHE UN AVVERSARIO LO HA COLPITO COI TACCHETTI - IL VIDEO DEL SUO GOL SPETTACOLARE SEGNATO NEL 2014: "RAPPRESENTA IL MIO STILE, NON PENSAVO DI…" - DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


Estratto da www.itasportpress.it

jeremy menez jeremy menez

 

Jeremy Menez resta in Serie B ed è pronto a fare magie con la maglia del Bari. […] Menez ha raccontato quindi le prime impressioni dal suo arrivo nel club dal ritiro di Roccaraso ma ha anche ripercorso alcune tappe della sua carriera italiana. "Sono arrivato in Italia a vent'anni, ero giovane all'inizio della carriera. Ho imparato la lingua, ho avuto la fortuna di andare al Milan. L'Italia dopo la Francia è il mio secondo Paese. Il gol al Parma? Rappresenta il mio stile, non pensavo di segnare di tacco", ha aggiunto.

jeremy menez jeremy menez

 

Sulla cadetteria: "La serie B non è un campionato facile, da agosto a maggio non bisogna mollare. Quello che ha fatto il Bari nella passata stagione è stata una grande cosa, ma bisogna subito pensare al nuovo torneo. Tocca a noi fare di più".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

jeremy menez jeremy menez menez e6e ab67 f3de10a76a28 menez e6e ab67 f3de10a76a28 MENEZ MENEZ JEREMY MENEZ JEREMY MENEZ menez de rossi menez de rossi jeremy menez jeremy menez jeremy menez jeremy menez jeremy menez jeremy menez jeremy menez jeremy menez

 

menez 8.02.42 menez 8.02.42 jeremy menez jeremy menez

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?