LO RICONOSCETE? SCOPERTO DA ZEMAN, HA VINTO ANCHE UNA CHAMPIONS. OGGI ESALTA IL SUO EX TECNICO SPALLETTI: "IN TRE ANNI CI SIAMO BECCATI ANCHE PIU’ DI UNA VOLTA MA I LITIGI CON LUCIANO SONO COSTRUTTIVI. QUANDO MI ALLENAVA MI TRASMETTEVA LA VOGLIA DI NON LASCIARE NEMMENO UN METRO E NON SPRECARE NEMMENO UN MINUTO. RICORDO CHE…”

-

Condividi questo articolo


DA CALCIONAPOLI24.IT

 

JANKULOVSKI JANKULOVSKI

L'edizione odierna del Mattino pubblica una lunga intervista a Marek Jankulovski, ex centrocampista di Napoli e Udinese. Il calciatore racconta il suo rapporto con Spalletti. Dal quotidiano si legge:

 

«Non nasconde la sua grande ambizione. Punta sempre più in alto e fissa obiettivi sempre più importanti. E i risultati parlano chiaro. Dopo Udine è andato su panchine importanti, portando a casa risultati importanti».

 

In che modo trasmette la sua voglia di vincere? «Innanzitutto con il carisma, che è unico. Poi chiede ai suoi giocatori di dare sempre tutto. Non sempre è facile da sopportare, e infatti in tre anni ci siamo anche beccati più di una volta, ma con Luciano i litigi sono sempre costruttivi. E’ uno che se la prende se vede non lavori o non segui la sua strada”

 

 

JANKULOVSKI

DA CALCIONAPOLI1926.IT

 

JANKULOVSKI JANKULOVSKI

Il Napoli di Luciano Spalletti sta strabiliando soprattutto per il carattere dimostrato. Una squadra che fatica a mollare anche quando la situazione non è favorevole. Gli azzurri infatti in queste prime quattro uscite tra campionato e Europa League sono riusciti a rimontare o andare in vantaggio nei minuti finali. E proprio di questo ha parlato Marek Jankulovski, l'ex giocatore in passato anche a Napoli e Udinese all'epoca di Spalletti, nell'intervista rilasciata a Il Mattino.

 

 

Su Spalletti

 

"Ti stimola dall’inizio alla fine e vive tutta la partita con una passione pazzesca. Si piazza lì, sulla riga del fallo laterale, e con le mani ti spinge fisicamente verso la porta avversaria. Ricordo che quando ero in campo quella sua gestualità mi stimolava tantissimo: mi trasmetteva la voglia di non lasciare nemmeno un metro e non sprecare nemmeno un minuto".

 

JANKULOVSKI 19 JANKULOVSKI 19

Sulla sfida tra Udinese e Napoli

 

 

"Siamo ancora all'inizio del campionato e tante carte sono tutte da scoprire. Mi sembra che il Napoli stia rispettando le aspettative anche per quello che ha fatto vedere in Europa. Anche perché con Spalletti si sta sempre sulla corda. Insigne è un fuoriclasse. Ma ci sono anche tanti giocatori importanti".

 

Sull'Udinese

 

"È una squadra sempre nuova, punta molto sui giovani da valorizzare per poi rivenderli. Quest'anno sono partiti molto bene e il pareggio con la Juve ha dato grande fiducia al gruppo".

JANKULOVSKI JANKULOVSKI IBRA ABATE JANKULOVSKI IBRA ABATE JANKULOVSKI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…