RIUSCIRANNO A FARE PACE TOTTI E SPALLETTI PRIMA DI PUTIN E ZELENSKY? DOPO SEI ANNI DALLO SCAZZO TRA I DUE, “LE IENE” PROVANO A ORGANIZZARE UN INCONTRO PACIFICATORE TRA I DUE – IL CAPITANO, PIZZICATO DALLE TELECAMERE (IN SELLA AL SUO SCOOTER CON NOEMI) PRENDE TEMPO: “ADESSO HA COSE PIÙ IMPORTANTI, DEVE VINCERE UNO SCUDETTO!” E L'ALLENATORE DEL NAPOLI RISPONDE: “QUESTA COSA SI FARÀ SICURAMENTE PERCHÉ..."

Condividi questo articolo


Da “Le Iene”

 

LUCIANO SPALLETTI LE IENE LUCIANO SPALLETTI LE IENE

A sei anni di distanza dallo scontro tra il tecnico toscano e l’ex capitano giallorosso Le Iene strappano a entrambi la promessa di un incontro pacificatore. Nel servizio di Filippo Roma - in onda domani, martedì 25 aprile, in prima serata su Italia 1 – le immagini e le dichiarazioni di Luciano Spalletti e Francesco Totti.

 

FRANCESCO TOTTI LE IENE 1 FRANCESCO TOTTI LE IENE 1

L’inviato incontra Luciano Spalletti durante l’evento dedicato al Premio Nazionale Enzo Bearzot, il riconoscimento dedicato agli allenatori di calcio italiani. Questo uno stralcio del dialogo tra i due:

 

Spalletti: “Io sono stato contento di quello che ha detto Francesco e questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due.”

 

FRANCESCO TOTTI LE IENE FRANCESCO TOTTI LE IENE

Inviato: Se lei lo invita noi portiamo il video messaggio.

 

Spalletti: Scelga lei luogo e momento!

 

 Francesco Totti è in moto per le strade di Roma, in sella con lui la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Tra una battuta e l’altra l’ex capitano dice: “… Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto!”.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…