ROMA, “JOYA” E DOLORI – DE ROSSI PERDE DYBALA PER IL SASSUOLO: LESIONE ALL'ADDUTTORE DELLA COSCIA DESTRA - L'ARGENTINO RESTERÀ FUORI UNA DECINA DI GIORNI E SALTERÀ ANCHE GLI IMPEGNI CON LA NAZIONALE ARGENTINA. PER "SWAROVSKI" DYBALA E’ IL QUINTO STOP IN QUESTA STAGIONE PER PROBLEMI FISICI – IN FORTE DUBBIO ANCHE LUKAKU CHE ACCUSA PROBLEMI ALL’ANCA…

-

Condividi questo articolo


Da sportmediaset.mediaset.it

DYBALA DYBALA

 

Brutte notizie per la Roma alla vigilia della gara casalinga contro il Sassuolo. De Rossi, già alle prese con un Lukaku che accusa problemi all'anca, dovrà fare a meno di Dybala, rimasto per 90' in panchina a Brighton negli ottavi di ritorno di Europa League. Venerdì l'argentino ha effettuato tutto l'allenamento con la squadra poi nel finale di sessione ha accusato un fastidio.

 

Nei controlli effettuati stamattina il responso del problema: lesione all'adduttore della coscia destra. Resterà fuori una decina di giorni e salterà la gara di campionato contro i neroverdi e gli impegni con la Nazionale argentina (le amichevoli contro El Salvador e Costa Rica del 22 e 26 marzo). Il giocatore resterà a Trigoria per recuperare dall'infortunio e tornare a disposizione dopo la sosta, quando la Roma sarà impegnata nella trasferta di Lecce.

dybala dybala

 

 

Un altro stop dunque per Dybala in questa stagione: a inizio settembre un problema agli adduttori lo tiene fuori tre settimane, a ottobre si ferma un mese per uno stiramento al legamento collaterale. A dicembre l'argentino rimedia un infortunio al bicipite femorale e altri 15 giorni fuori. A gennaio è out una settimana per guai alla coscia sinistra. E ora altro forfait.

DYBALA DYBALA DYBALA DYBALA

 

DYBALA DYBALA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...