LAUTARO
Dopo la notizia dell’addio di Mbappé al Psg sono cominciati a c ricolare i nomi dei possibili sostituti dell’attaccante francese. Tra questi spiccano quelli di Vitro Osimhen, Lautaro Martinenz e Leao. In serata, l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta a San Siro ha risposto ad alcune domande a Sky nel pre partita di Inter-Salernitana.
Lautaro nel mirino del Psg
Si parla ovviamente dell’interesse del Psg su Lautaro Martinez e il rischio senza rinnovo
«Noi rischiamo quotidianamente, il calcio è fatto anche di cose come questa… Segnali in tal senso non ci sono e se ci fossero li gestiremmo nel migliore dei modi. Non ci facciamo condizionare dai media perché siamo l’Inter e non vedo la differenza tra noi e il Psg. Forse loro hanno mire diverse ma noi abbiamo una proprietà forte e siamo competitivi. Abbiamo obiettivi importanti e vogliamo concentrarci su questo cammino».
Il rinnovo del Toro e di Barella? «Non generano ansia, perché abbiamo a che fare con dei professionisti, uomini veri innamorati della maglia. Siamo fiduciosi e non vorremmo parlarne più di tanto: in questi due mesi l’obiettivo è concentrarci sulle partite che avremo in calendario»
SIMONE INZAGHI BEPPE MAROTTA lautaro napoli inter lautaro napoli inter