L’ITALIA PERDE UNA MEDAGLIA: IL BRONZO DI NADIA BATTOCLETTI NEI 5MILA METRI DI PARIGI 2024 È STATO ASSEGNATO ALLA KENIANA FAITH KIPYEGON, RIAMMESSA DOPO UN'INIZIALE SQUALIFICA – LA GIURIA DI APPELLO HA RESPINTO IL CONTRORICORSO PRESENTATO DALL’ITALIA E L’AZZURRA È QUARTA (MA SI PUÒ “CONSOLARE” CON IL RECORD ITALIANO) – IL MEDAGLIERE AGGIORNATO: L’ITALIA È SEMPRE OTTAVA, CON 9 ORI, 10 ARGENTI E 6 BRONZI…

-

Condividi questo articolo


 

nadia battocletti parigi 2024 nadia battocletti parigi 2024

(ANSA) - La giuria di Appello ha respinto il controricorso presentato dal team azzurro in seguito alla riammissione della keniana Faith Kipyegon nei 5000 metri delle Olimpiadi di Parigi. Nadia Battocletti è quindi ufficialmente quarta. La classifica definitiva è la seguente: oro alla keniana Beatrice Chebet (14:28.56), argento alla keniana Faith Kipyegon (14:29.60), bronzo all'olandese Sifan Hassan (14:30.61). Nadia Battocletti si "consola" con il record italiano di 14:31.64.

nadia battocletti parigi 2024. nadia battocletti parigi 2024. nadia battocletti nadia battocletti nadia battocletti nadia battocletti nadia battocletti parigi 2024 1 nadia battocletti parigi 2024 1 nadia battocletti parigi 2024. nadia battocletti parigi 2024.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?