C’E’ UN RENZI PRONTO A SCENDERE IN CAMPO: SI TRATTA DEL 17ENNE FRANCESCO, PRIMOGENITO DELL’EX PREMIER E CENTRAVANTI DI BELLE SPERANZE: E’ IN PROVA AL GENOA – IL RESPONSABILE DEL SETTORE GIOVANILE DEL GRIFONE: "SOMIGLIA AL PADRE, ANCHE NEL MODO DI PARLARE. E’ UN ATTACCANTE VECCHIA MANIERA, RICORDA PRATTO..."

-

Condividi questo articolo


Da www.itasportpress.it

francesco renzi francesco renzi

 

Se Matteo Renzi è attualmente “in panchina” dopo il risultato disastroso del Partito Democratico alle scorse elezioni politiche, c’è un altro Renzi, che sta per “scendere in campo”.

 

No, nulla a che vedere con la politica. Francesco Renzi, primogenito dell’ex presidente del consiglio, classe 2001, è un centravanti di belle speranze, che segna gol a raffica con la maglia dell’Affrico, società dilettantistica di Firenze.

 

Le sue prestazioni non sono passate inosservate tanto che il Genoa lo ha messo nel mirino.

 

renzi famiglia renzi famiglia

Infatti, come segnala Il Secolo XIX, Renzi Jr si è allenato per due giorni a Voltri, con gli Allievi Nazionali di mister Luca Chiappino, sotto gli occhi del ds della Primavera rossoblù, Carlo Taldo, ex giocatore del Catania. Insieme a Renzi jr c’erano altri 4-5 ragazzi in prova

 

Già convocato per la Nazionale Under 17 Dilettanti, capocannoniere nel girone C degli Allievi Regionali, Francesco Renzi si è messo in evidenza a fine marzo, nel Torneo delle Regioni.

 

renzi e il figlio francesco renzi e il figlio francesco

“Ci ha fatto un’ottima impressione – spiega Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile del Genoa – ha doti fisiche interessanti, è un lottatore generoso. Sembra un attaccante vecchia maniera, ricorda un po’ Pratto, senza però la tipica corsa ingobbita di Lucas. Somiglia al papà, anche nel modo di parlare, ma ha dei tratti del viso che ricordano mamma Agnese. Abbiamo conosciuto un giovane perbene, umile, con la testa giusta di chi vuole fare il calciatore. Veramente un’ottima impressione”, ha aggiunto il dirigente.

pratto pratto

 

renzi famiglia renzi famiglia

 

RENZI PRIMO GIORNO DA SENATORE RENZI PRIMO GIORNO DA SENATORE Renzi gioca a tennis Renzi gioca a tennis

 

Renzi gioca a tennis Renzi gioca a tennis Renzi gioca a tennis Renzi gioca a tennis Renzi gioca a tennis Renzi gioca a tennis

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!