SCAMACCA SI CONSOLA DOPO IL PENOSO EUROPEO E VA IN GOL CON ANGELA NASTI, SORELLA DI CHIARA, MOGLIE DEL LAZIALE ZACCAGNI – LE PRIME FOTO INSIEME DELLA NUOVA COPPIA CHE HA "SVACCANZATO" A IBIZA: LUI A MAGGIO SEGNAVA E GIURAVA ANCORA AMORE ALLA SUA FLAMINIA. IL NOME DI LEI È STATO ACCOSTATO IN PASSATO A MOLTISSIMI ALTRI CALCIATORI (RICCARDO SOTTIL, KEVIN BONIFAZI, PIERLUIGI GOLLINI)…

-

Condividi questo articolo


scamacca scamacca

Estratti da gazzetta.it

 

(...) Gianluca Scamacca e Angela Nasti, che sono finalmente usciti allo scoperto. I giornali di cronaca rosa non avevano dubbi su questa nuova coppia estiva, ma ora c'è la conferma con la prima foto ufficiale insieme. Anzi, le prime due immagini ufficiali!

 

 

Ormai non ci sono più dubbi. Il calciatore dell'Atalanta e della nazionale italiana e l'influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono ufficialmente una coppia. Dopo giorni di gossip rovente, ecco che i due hanno deciso di condividere la loro storia d'amore, attraverso Instagram.

scamacca angela nasti scamacca angela nasti

 

Lui ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui guarda con gli occhi dell'amore la fidanzata: l'immagine è accompagnata da un cuore azzurro e un sole. La sorella di Chiara Nasti, invece, ha pubblicato una foto a colori molto simile, in cui dà un bacio a Gianluca e una dedica con le stesse emoji.

 

 

 Ormai, dunque, è ufficiale: si è formata una nuova coppia vip, composta da un calciatore e un'influencer. Non una novità. Per le sorelle Nasti i campioni del pallone sembrano avere un fascino irresistibile: Chiara Nasti, infatti, è sposata con Mattia Zaccagni ed è in attesa del secondo bebè.

 

angela nasti angela nasti

I due hanno definitivamente archiviato le precedenti relazioni. Gianluca a maggio ancora dichiarava il suo amore a Flaminia Appolloni, ma a quanto pare la relazione è naufragata: poco dopo quella dichiarazione, dal profilo di lei è sparito ogni riferimento al fidanzato e i due non si seguono nemmeno più. Angela, invece, ha visto il suo nome vicino a moltissimi altri calciatori secondo le pagine di gossip delle riviste di cronaca rosa (Riccardo Sottil, Kevin Bonifazi, Pierluigi Gollini).

 

Gianluca Scamacca e Angela Nasti

scamacca angela nasti scamacca angela nasti

La coppia proprio recentemente ha celebrato l'amore con una vacanza a Ibiza insieme ad alcuni amici.

gianluca scamacca gianluca scamacca scamacca a ibiza scamacca a ibiza angela nasti angela nasti angela nasti angela nasti angela nasti angela nasti angela nasti 2 angela nasti 2 angela nasti 7 angela nasti 7 angela nasti 6 angela nasti 6 angela nasti 5 angela nasti 5 angela nasti 4 angela nasti 4 angela nasti 2 angela nasti 2 angela nasti 1 angela nasti 1 chiara e angela nasti chiara e angela nasti gianluca scamacca e la sorella giulia proietti gianluca scamacca e la sorella giulia proietti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?