SEMBRA PIU’ GIOVANE OGGI DI QUANDO GIOCAVA: LO RICONOSCETE NELLA FOTO ACCANTO A AMBROSINI? AMAVA FARE SCORRIBANDE IN CAMPO E NELLA VITA NOTTURNA. OGGI HA 52 ANNI PORTATI MAGNIFICAMENTE E LO TROVI ANCORA A FORMENTERA (STAVOLTA PER IL MATRIMONIO DELL’AMICO PIPPO INZAGHI) – DI RECENTE HA ESALTATO SVEN GORAN ERIKSSON: “20 ANNI FA PARLAVA GIÀ DI COSE CHE SI SENTONO OGGI NEL CALCIO. ERA SEMPRE UN PASSO AVANTI, UN ALLENATORE E UN UOMO STRAORDINARIO”

-

Condividi questo articolo


Da violanews.com

 

ambrosini pancaro ambrosini pancaro

Dopo una stagione calcistica avara di soddisfazioni per lui (esonero alla Salernitana), Pippo Inzaghi si regala un matrimonio in grande stile con la sua Angela, nella location di Formentera, molto in voga tra i protagonisti del mondo del calcio (e non solo). Sui social circolano le foto che vedono scatenarsi, tra gli altri, alcuni ex viola come Bobo Vieri, Massimo Ambrosini e Pippo Pancaro. Non manca ovviamente anche il tecnico dell'Inter campione d'Italia Simone Inzaghi, fratello dello sposo. Curiosità: al pianoforte per intrattenere la serata con musica live c'era il fiorentino Marco Masini.

 

PANCARO ricorda ERIKSSON

Queste le parole di Giuseppe Pancaro a Radio Serie A: “Eriksson 20 anni fa parlava già di cose che si sentono oggi nel calcio. Era sempre un passo avanti, un allenatore e un uomo straordinario”.

 

pancaro oddo vieri pippo inzaghi ambrosini pancaro oddo vieri pippo inzaghi ambrosini pippo pancaro pippo pancaro pancaro aniene libro pulici pancaro aniene libro pulici pippo pancaro foto mezzelani gmt12 pippo pancaro foto mezzelani gmt12

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?