SIAMO ALLEGRI! COLPACCIO DELLA JUVE DI GATTI, RUGANI E KEAN A SAN SIRO: IL GOL DELL'EX LOCATELLI (MA IL TIRO E’ STATO DEVIATO) AFFONDA UN MILAN IN 10 DALLA FINE DEL PRIMO TEMPO, IL TANTO CONTESTATO (DAGLI JUVENTINI) ALLEGRI E’ A -2 DALL'INTER PRIMA IN CLASSIFICA - ROSSONERI CON UN UOMO IN MENO PER 50 MINUTI: ESPULSO THIAW PER UN FALLO SU KEAN AL 40ESIMO DEL PRIMO TEMPO - LO SHOW DI "ACCIUGHINA": SI TOGLIE GIACCA E CRAVATTA E SCAPOCCIA CON I SUOI CHE NON RIESCONO A GESTIRE IL PALLONE. POI URLA "VA A CAGARE" (CON CHI CE L'AVEVA?) E TORNA PRIMA DEL FISCHIO FINALE NEGLI SPOGLIATOI...

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

allegri milan juve allegri milan juve

Alla fine l'ha decisa il più classico dei gol dell'ex. Manuel Locatelli mette la firma su Milan-Juve come sette anni fa, il 22 ottobre 2016, ancora da fuori area, ma stavolta con la maglia bianconera. La squadra di Allegri piega i rossoneri e si porta a -2 dall'Inter. Giroud e compagni hanno giocato più di un tempo in dieci uomini per l'espulsione di Thiaw al 40esimo (fallo da ultimo uomo su Kean).

 

Il gol decisivo è arrivato nella ripresa: al 63' Locatelli - aiutato da una deviazione abbastanza netta di Krunic, entrato nella ripresa - ha fulminato Mirante con un destro da fuori area. Rabbiosa l'esultanza, abbracciato da tutta la panchina. Negli ultimi dieci minuti Allegri ha regalato il debutto a Dean Huijsen, centrale difensivo olandese del 2005. Da segnalare due grandi parate di Mirante, terzo portiere titolare per via dell'infortunio di Sportiello e la squalifica di Maignan: la prima su Vlahovic, la seconda su Cambiaso (più il tap in del serbo da due passi). Ora la Juve è terza. Rossoneri secondi a -1. In testa al campionato c'è l'Inter.

milan juve milan juve

 

locatelli milan juve locatelli milan juve

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!