SINNER C'HA IL CAGOTTO! L'AZZURRO SALTA PARIGI-BERCY A CAUSA DI UN VIRUS INTESTINALE - JANNIK CHIUDERÀ L'ANNO DA NUMERO AL MONDO E NON HA BISOGNO DEI PUNTI DEL TORNEO FRANCESE, MEGLIO NON RISCHIARE E PREPARARSI AL MEGLIO PER LE FINALS DI TORINO E LA COPPA DAVIS DI MALAGA…

-

Condividi questo articolo


sinner six kings slam sinner six kings slam

Da corrieredellosport.it

 

Jannik Sinner non disputerà Parigi - Bercy a causa di un virus intestinale. La notizia è stata resa nota pochi minuti prima di mezzogiorno dagli organizzatori. Sinner, a questo punto, termina la stagione dei tornei e tornerà in campo per la Coppa Davis e le Finals Atp di Torino. Ad annunciarlo, con un video, lo stesso Sinner sui profili social del torneo parigino. Al suo posto Arthur Cazaux è stato ripescato come lucky loser.

sinner sinner

 

Sinner salta Parigi-Bercy, il motivo

La buona notizia è che non ci sono motivi seri fisici dietro la scelta di Sinner: considerando che sicuramente chiuderà l'anno da numero al mondo e non ha quindi bisogno dei punti del torneo francese, meglio non rischiare e prepararsi al meglio per Torino (Finals) e Malaga (Coppa Davis).

jannik sinner jannik sinner sinner six kings slam sinner six kings slam

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO