SINNER, CHE BOTTINO! COL TRIONFO A SHANGHAI IL NUMERO UNO AL MONDO SI METTE IN TASCA OLTRE UN MILIONE DI DOLLARI (CAMBIO ALLA MANO, PARLIAMO DI CIRCA 1.262.220 EURO). UNA CIFRA PAZZESCA CHE SI AGGIUNGE AI PREMI GUADAGNATI DA JANNIK IN QUESTA STAGIONE DA BEN 10.785.393 DI EURO TOTALI, IN ATTESA DELLE ALTRE COMPETIZIONI E DEL TORNEO IN ARABIA SAUDITA (A OGNI GIOCATORE, PER LA SOLA PARTECIPAZIONE, ANDRÀ UN MILIONE E MEZZO DI EURO MENTRE IL VINCITORE SE NE PORTERÀ A CASA ADDIRITTURA 6)

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

 

sinner sinner

Jannik Sinner sempre più nella leggenda. Il fenomeno altoatesino ha trionfato nella finale (l'ottava del suo meraviglioso 2024, di cui sette vinte) del Masters 1000 di Shanghai contro l'eterno Nole Djokovic e ha rafforzato ulteriormente il primo posto in classifica Atp. Non solo. La vittoria cinese contro il campione serbo gli frutterà anche un premio da sogno da oltre un milione di dollari.

 

Cambio alla mano, parliamo di circa 1.262.220 euro. Una cifra pazzesca che si aggiunge ai montepremi guadagnati da Jannik in questa stagione fantastica da ben 10.785.393 di euro totali (in attesa delle altre competizioni e del torneo in Arabia Saudita). Sale così a ben 26.178.980 euro il suo prize money in carriera. Da vero numero uno al mondo.

 

jannik sinner a shanghai jannik sinner a shanghai

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO