SINNER NON SI FERMA PIU’ – A INDIAN WELLS JANNIK DOMA ANCHE LA STELLINA AMERICANA SHELTON IN DUE SET: 7-6; 6-1 E VOLA AI QUARTI (DOVE TROVERA’ LEHECKA, NUMERO 32 DEL MONDO, CHE HA BATTUTO TSITSIPAS) – L’AZZURRO LOTTA NEL PRIMO SET CHE DURA UN'ORA E 10 MINUTI, POI TRAVOLGE IL 21ENNE STATUNITENSE CHE ESCE DAL CAMPO IN LACRIME…

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it - Estratti

SINNER SINNER

Il Frecciarossa dell'Alto Adige non si ferma nemmeno alla stazione Ben Shelton e raggiunge quota 18 vittorie consecutive. Ancora una grande prova di Jannik Sinner che contro il mancino del 2002 (il primo affrontato quest'anno) conquista un posto nei quarti di Indian Wells dove giovedì affronterà Jiri Lehecka che si è sbarazzato di Stefanos Tsitsipas raggiungendo per la prima volta gli ultimi 8 di un Masters 1000.

 

Una battaglia feroce, di un'ora e 10 nel primo set con tutta la spavalderia del 21enne buttata in campo per contenere lo strapotere dell'italiano, prima avanti di un break e poi riacciuffato dall'americano che infine cede il primo set al tie break subendo un contraccolpo pesante nel secondo. Piange il telefono di Ben Shelton che cede 7-6 6-1 ma mostra una volta di più talento e forza potenzialmente letali quando saranno messi in campo con ordine e meno impulsività

sinner sinner sinner sinner

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...