SOTTO A CHI TUCHEL! ALLARME ROSSO AL BAYERN DOPO LA SCONFITTA CON LA LAZIO IN CHAMPIONS, QUEL CASSAMORTARO DI TUCHEL E’ FINITO NEL MIRINO DEI MEDIA TEDESCHI (“L’USCITA DALLA CHAMPIONS E’ PIU’ VICINA” E IN CAMPIONATO I BAVARESI SONO A MENO 5 DAL LEVERKUSEN) – LA "BILD" RILANCIA LE VOCI SU MOURINHO: PENSARLO IN PANCHINA NELLA GARA DI RITORNO DI CHAMPIONS CONTRO LA LAZIO NON E’ UNA SUGGESTIONE…

-

Condividi questo articolo


thomas tuchel thomas tuchel

(ANSA) "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo avuto anche diverse chance. Nel secondo invece abbiamo perso brillantezza e concentrazione, non so perché. Abbiamo fatto di tutto per perdere questa partita, eravamo in controllo. A un certo punto abbiamo smesso di crederci. Abbiamo commesso tanti errori individuali". Lo ha detto Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, dopo la sconfitta agli ottavi di Champions contro la Lazio, ai microfoni di Prime Video. "Io preoccupato per il mio futuro? No", ha chiosato Tuchel.

 

BAYERN: TUCHEL SOTTO ACCUSA PER IL KO CON LA LAZIO

MOURINHO MOURINHO

(ANSA) "Allarme rosso per Tuchel". I media tedeschi mettono sotto accusa l'allenatore del Bayern Momaco, Thomas Tuchel, dopo la sconfitta nell'andata di Champions League per 2-0 con la Lazio. Il tabloid tedesco titola con la frase "Allarme rosso" e sottolinea che "l'uscita agli ottavi di finale è molto ravvicinata".

 

Nella versione online del quotidiano si sottolinea che "significativamente, dopo il fischio finale, Tuchel ha stretto la mano soltanto all'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, poi è uscito immediatamente dal campo in direzione degli spogliatoi lasciando i propri giocatori da soli in campo!". La Frankfuter Allgemeine Zeitung rimarca che "si profila la prima stagione calcistica senza titolo dal 2011/12". Suddeutsche Zeitung mette in evidenza che "Tuchel perde la sua quinta partita a eliminazione diretta come allenatore del Bayern".

THOMAS TUCHEL THOMAS TUCHEL THOMAS TUCHEL THOMAS TUCHEL

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...