IN SPAGNA IL QUOTIDIANO “EL MUNDO” METTE IN CORRELAZIONE LE MORTI DI MIHAJLOVIC E VIALLI CON IL DOPING NEL CALCIO – ZEMAN, CHE IN PASSATO DENUNCIO’ L’ABUSO DI FARMACI, A "LE IENE" ESCLUDE CHE CI SIANO LEGAMI: “LE MALATTIE ARRIVANO A TUTTI" - POI AMMETTE: "QUALCHE MIO GIOCATORE HA PRESO DEI FARMACI PERCHÉ NON SI RIESCE A CONTROLLARE TUTTO. È STRANO CHE I CALCIATORI SI SPAVENTINO ORA E NON QUANDO…”

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

LE IENE ZDENEK ZEMAN INCHIESTA DOPING NEL CALCIO LE IENE ZDENEK ZEMAN INCHIESTA DOPING NEL CALCIO

Dopo le morti di Vialli e Sinisa Mihajlovic, il mondo del calcio è tornato a interrogarsi sul doping, El Mundo oggi ha scritto ancora sulla possibile correlazione di queste morti e il doping nel calcio. A parlare, nella puntata del “Le Iene” che andrà in onda stasera, è l’allenatore Zdenek Zeman che ha parlato a Mediaset a margine della presentazione della sua autobiografia, “La bellezza non ha prezzo”.

 

 

 

Alcuni calciatori hanno ammesso di avere paura. Cosa ne pensa?

«Che è strano che si spaventano ora e non quando prendevano qualche cosa»

 

vialli mihajlovic vialli mihajlovic

Chiaro il riferimento alle parole di Dino Baggio che ha detto “Bisognerebbe investigare un po’ sulle sostanze prese in quei periodi, capire se certi integratori, con il tempo, fanno bene oppure no. Ho paura anche io perché sta succedendo a troppi giocatori” e di Marco Tardelli, “Prendevamo farmaci senza discutere. Io spero di essere fortunato”.

 

Lei può escludere che i giocatori che ha allenato abbiano preso farmaci a sua insaputa?

«Purtroppo, non posso escluderlo perché non si riesce a controllare tutto. Però almeno così i medici quando parlavo non davo queste indicazioni»

 

Che ne pensa di queste tristi, recenti, morti? Mihajlovic, Vialli, molto giovani.

«No, le malattie arrivano a tutti»

 

Lei tirò fuori la storia che «il calcio deve uscire dalle farmacie». Secondo lei oggi il calcio è ancora dentro le farmacie?

«Secondo me non è cambiato niente, purtroppo. Questi ragazzi che ci pensano ora ci potevano pensare 25 anni fa, chiedendo cosa stessero prendendo e perché. Oggi è tardi»

vialli mihajlovic vialli mihajlovic vialli mihajlovic vialli mihajlovic ZEMAN ZEMAN MIHAJLOVIC VIALLI MIHAJLOVIC VIALLI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’IPOTESI DI (CON)FUSIONE TRA F2I E IL GRUPPO VENETO DI MARCHI INDISPETTISCE CDP E IL GOVERNO. RAVANELLI RESTA ALLA FINESTRA? E FRENI FRENA – IL PATRON DI SAVE, SOCIETÀ DEGLI AEROPORTI DI VENEZIA, VERONA E BRESCIA, SI SAREBBE MESSO IN TESTA DI FONDERE LA SUA SGR FININT INFRASTRUTTURE NIENTEPOPODIMENO CHE CON LA SOCIETÀ F2I. MARCHI HA GIÀ PRESENTATO IL PROGETTO A PALAZZO CHIGI E AL MEF, ED È PROSSIMO A UN INCONTRO ANCHE CON GIUSEPEP GUZZETTI, MA NELLE STANZE DEI BOTTONI MELONIANI SONO DUE GLI ARGOMENTI IN DISCUSSIONE…

ULTIME DAI PALAZZI: GIORGIA MELONI E L'OSSESSIONE DI "NON TRADIRE": AL CAPO DEL PARTITO POPOLARE SPAGNOLO, FEIJOO, RICORDA IL SUO RAPPORTO D'AMICIZIA CON SANTIAGO ABASCAL (NONOSTANTE VOX SIA PASSATO CON I “PATRIOTI”) – LA DUCETTA TEME LE AUDIZIONI AL COPASIR DI CROSETTO, CARAVELLI E MELILLO: RESTERANNO SEGRETE? - MOLLATO DA MARINE LE PEN, SALVINI IN GINOCCHIO DA ORBAN PER AVERLO A PONTIDA – TAJANI FACCE RIDE': “NON SONO UNO STRUMENTO NELLE MANI DI MARINA”. MA SE LA CAVALIERA GLI TOGLIE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO E CHIEDE INDIETRO I 90 MILIONI DI CREDITO, CHE FINE FA FORZA ITALIA? - LE MANCATE CRITICHE A BONACCINI PER L'ALLUVIONE E LA GITA A ORTIGIA PRO-LOLLO DELLA SORA GIORGIA 

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…