UNO SPORT SPETTACOLARE NON HA PROBLEMI A TROVARE DENARO: L'NBA FIRMA ACCORDI SUI DIRITTI MEDIA PER 76 MILIARDI DI DOLLARI – LA LEGA AMERICANA DI BASKET CONCLUDE INTESE DELLA DURATA DI 11 ANNI PER CIFRE ASTRONOMICHE CON I COLOSSI WALT DISNEY COMPANY, NBC UNIVERSAL E AMAZON - DITELO ALLA LEGA CALCIO SERIE A: SE I CLUB DEL NOSTRO CAMPIONATO FATICANO A FARSI DARE DUE SPICCI DALLE TV, VUOL DIRE CHE "VENDONO" UN PRODOTTO LOFFIO...

-

Condividi questo articolo


NBA - DIRITTI TELEVISIVI NBA - DIRITTI TELEVISIVI

 (ANSA) La National Basket Association BA ha annunciato accordi globali sui diritti media della durata di 11 anni - dalla stagione 2025-'26 fino alla stagione 2035-'36 - con The Walt Disney Company, NBCUniversal e Amazon per un valore di 76 miliardi di dollari.

 

Oltre ad aumentare la copertura delle partite per il pubblico televisivo statunitense e globale, nonché per gli spettatori in streaming, i contratti mirano ad aumentare il valore di ogni squadra NBA, oltre agli stipendi delle superstar del basket. I dettagli finanziari non sono stati rivelati ufficialmente, ma ESPN, The Wall Street Journal e la rivista Forbes riportano la cifra complessiva di 76 miliardi di dollari per gli accordi.

 

NBA - DIRITTI TELEVISIVI NBA - DIRITTI TELEVISIVI

Questi ultimi "massimizzeranno la portata e l'accessibilità alle partite dell'NBA per i fan negli Stati Uniti e in tutto il mondo - ha affermato il commissario della National Basketball Association Adam Silver - Questi partner distribuiranno i nostri contenuti su un'ampia gamma di piattaforme e contribuiranno a trasformare l'esperienza dei fan nel prossimo decennio".

 

I nuovi accordi manterranno la copertura statunitense su ESPN e ABC, NBC e Peacock di proprietà della Disney, oltre a inviare una serie di partite al servizio di streaming Prime Video di Amazon. La Disney distribuirà inoltre le partite in diversi mercati internazionali, mentre la NBC distribuirà l'NBA in Europa attraverso Sky Sports, nonché in alcune parti dell'Africa e dei Caraibi. Amazon Prime Video fornirà la distribuzione globale in aree selezionate, tra cui Messico, Brasile, Francia, Italia, Spagna, Germania, Regno Unito e Irlanda.

NBA - DIRITTI TELEVISIVI NBA - DIRITTI TELEVISIVI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?