DALLE STELLE ALLE... SBARRE! - ROBINHO, CHE STA SCONTANDO IN BRASILE LA CONDANNA DI 9 ANNI PER AVER VIOLENTATO UNA DONNA A MILANO, VERRA' TRASFERITO IN UNA CELLA SINGOLA: IL TIMORE È CHE L’EX CALCIATORE SUBISCA RICATTI E MALTRATTAMENTI DA PARTE DEGLI ALTRI DETENUTI - IL LEGALE DEL BRASILIANO HA ANNUNCIATO UN RICORSO CONTRO LA DETENZIONE IN MODO CHE PIÙ GIUDICI DELLA CORTE SUPREMA POSSANO…

-

Condividi questo articolo


robinho 1 robinho 1

(ANSA) - Trascorrerà i primi giorni di detenzione in una cella singola, l'ex attaccante della Seleção, del Real Madrid e del Milan, Robson de Souza - meglio conosciuto come Robinho - arrestato nella notte e trasferito nel carcere di Tremembé, in esecuzione di una condanna della giustizia italiana a nove anni per stupro. Non mancano i timori "per l'integrità fisica" del calciatore, come dichiarato alla Cnn dall'avvocato, José Eduardo Alckmin. Tra i pericoli, la difesa teme che Robinho sia esposto a ricatti e maltrattamenti. Il legale dell'ex calciatore ha annunciato un ricorso contro la detenzione in modo che più giudici della Corte Suprema possano analizzare il caso.

ARTICOLI CORRELATI

robinho robinho robinho robinho

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…