TAMBERI ZOMPA QUANTO VUOI MA NON SALTARE...LE OLIMPIADI! - DOPO IL PROBLEMA AL BICIPITE FEMORALE IL CAMPIONE OLIMPICO, MONDIALE E EUROPEO DI SALTO IN ALTO VOLA A MONACO PER UN CONTROLLO DAL PROFESSOR MULLER CHE IN PASSATO, TRA GLI ALTRI, SI ERA OCCUPATO ANCHE DEI MUSCOLI DI JACOBS - A MENO DI UN MESE DAI GIOCHI, IL PORTABANDIERA AZZURRO VUOLE ESSERE SICURO DELLE SUE CONDIZIONI PRIMA DI RIPRENDERE LA PREPARAZIONE IN VISTA DI PARIGI…

-

Condividi questo articolo


Chiara Zucchelli per il corrieredellosport.it

 

gimbo tamberi gimbo tamberi

Nessun allarme esagerato, ma la giusta ansia di chi avverte un fastidio a un mese dall'Olimpiade. Gimbo Tamberi, da Budapest, è volato questa mattina a Monaco, insieme alla moglie Chiara Bontempi e al suo staff per un controllo medico dal professor Muller che in passato, tra gli altri, si era occupato anche dei muscoli di Jacobs.

 

Il capitano e portabandiera azzurro, dopo il fastidio accusato ieri, vuole essere sicuro delle sue condizioni e non lasciare nulla al caso. L'ansia c'è, lo ha ammesso lui stesso: meglio, quindi, un controllo in più prima di riprendere la preparazione in vista di Parigi.

 

l'allenamento di tamberi l'allenamento di tamberi

Tamberi, come sta e le sue parole

Con un post su Instagram Tamberi, ieri pomeriggio, aveva svelato le sue condizioni: "A malincuore devo comunicare che ho dovuto rinunciare alla gara di oggi per un dolore sentito nel bicipite femorale durante il riscaldamento. Spero non sia nulla di grave ma la verità è che a 30 giorni dalle Olimpiadi anche un capello storto è grave!

 

tamberi tamberi

Questa cosa mi sta logorando l’anima, sono riuscito a fare praticamente solo una gara quest’anno e il sogno della mia vita è praticamente arrivato! Non ho veramente parole, spero con tutto il cuore che sarò in gradi di tornare presto in pedana per continuare ad inseguire quello per cui lavoro ogni singolo giorno ormai da tre anni. Vi tengo aggiornati". Tanti i messaggi di incoraggiamento su Instagram per Tamberi: i colleghi lo aspettano, tutti gli italiani anche.

l'allenamento di tamberi l'allenamento di tamberi GIMBO TAMBERI SERGIO MATTARELLA GIMBO TAMBERI SERGIO MATTARELLA

 

tamberi europei roma tamberi europei roma tamberi chiara bontempi tamberi chiara bontempi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?