TE LO DO IO IL DOPING! SINNER E’ RISULTATO POSITIVO A UNO STEROIDE MA PER L’ANTIDOPING È INNOCENTE. SARÀ REGOLARMENTE AL VIA DEGLI US OPEN - RILEVATA UNA QUANTITÀ INFINITESIMALE DI CLOSTEBOL A INDIAN WELLS: ACCERTATA L'ASSENZA DI DOLO - IL FISIOTERAPISTA DEL NUMERO 1 DEL MONDO AVEVA USATO UN PRODOTTO CONTENENTE LA SOSTANZA PROIBITA PER CURARSI UN DITO FERITO E IL CLOSTEBOL, DURANTE UN MASSAGGIO, È ENTRATO IN CONTATTO CON UNA LESIONE DELLA PELLE DI SINNER – IL TENNISTA: “MI LASCIO ALLE SPALLE UN PERIODO SFORTUNATO”

-

Condividi questo articolo


Estratto da gazzetta.it

JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI

 
Jannik Sinner è risultato positivo a tracce di Clostebol, una sostanza proibita rilevata nelle sue urine in quantità infinitesimale, inferiore a un miliardesimo di grammo. La positività gli era stata contestata dall’Itia dopo un controllo eseguito al torneo di Indian Wells.
 
Dopo una lunga e dettagliata indagine da parte della International Tennis Integrity Agency, è stato appurato che l’assunzione è stata involontaria e che Jannik Sinner è innocente. Il numero 1 del mondo giocherà gli US Open. 
 
Il fisioterapista, infatti, aveva usato un prodotto contenente la sostanza proibita per curarsi un dito ferito e il Clostebol, durante un massaggio, è entrato in contatto con una lesione della pelle del numero 1 al mondo.
 
Non c’è stato dolo, dunque, ma poiché il giocatore è responsabile anche per il suo team, la International Tennis Integrity Agency ha deciso di togliergli i 400 punti della finale di Indian Wells e il relativo premio in denaro, circa 300 mila euro. [...]
 

SINNER: "ORA MI LASCERÒ ALLE SPALLE PERIODO DIFFICILE E SFORTUNATO"

Estratto dell’articolo di www.sportmediaset.mediaset.it

 

"Ora mi lascerò alle spalle questo periodo difficile e profondamente sfortunato. Continuerò a fare tutto il possibile per garantire di continuare a rispettare il programma antidoping dell'Itia e ho un team intorno a me che è meticoloso nella propria conformità". Così Jannik Sinner commenta la notizia della sua positività a tracce di clostebol, in quantità infinitesimale, resa nota dall'International Tennis Integrity Agency. Il tennista azzurro, numero uno del mondo, è già stato scagionato. Perderà solo i punti conquistati a Indian Wells. [...]

jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 2 jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 2

 

JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI JANNIK sinner VINCE IL TORNEO MASTERS 1000 DI CINCINNATI jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 4 jannik sinner ai masters 1000 di cincinnati 4 JANNIK SINNER - ATP CINCINNATI JANNIK SINNER - ATP CINCINNATI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?