LA TELENOVELA DYBALA HA FRANTUMATO I CABASISI – L’ARGENTINO PRENDE TEMPO PRIMA DI DARE UNA RISPOSTA ALL’AL QADSIAH, PRETENDE LA BUONUSCITA DELLA ROMA E ASPETTA MAGARI CHE QUALCHE CLUB CHE GIOCA LA CHAMPIONS SI FACCIA AVANTI - LA ROMA HA UNA CERTA PREMURA DI CHIUDERE L’OPERAZIONE, PERCHÉ IL MERCATO È BLOCCATO. IN REALTA’ IL MERCATO DEL CLUB E’ ANDATO A RAMENGO PER LA SOLITA PERACOTTAGGINE DI FRIEDKIN CHE HA SCELTO IL DS FRANCESE GHISOLFI FUORI TEMPO MASSIMO ACCUMULANDO RITARDI SULLA PROGRAMMAZIONE DELLA STAGIONE E SULLE OPERAZIONI DI MERCATO…

-

Condividi questo articolo


Da giallorossi.net

 

cagliari roma dybala cagliari roma dybala

Al 21 di agosto il caso Dybala, deflagrato ormai da diversi giorni, è ben lungi dall’essere definitivamente risolto. Una telenovela infinita che anche oggi viene sviscerata sui vari quotidiani.

 

 

Se ieri il Corriere della Sera dava per fatto l’affare con tanto di sì del calciatore agli arabi, oggi il quotidiano fa marcia indietro. O meglio, la fa fare all’argentino, reo di aver prima dato “assicurazione verbale” agli emissari dell’Al Qadsiah, per poi però non passare dalle parole ai fatti. Un comportamento che non sarebbe piaciuto ai sauditi, fiduciosi comunque di arrivare a dama con la Joya.

 

 

dybala de rossi dybala de rossi

Secondo Il Messaggero, lo stallo sarebbe legato unicamente a una questione economica, di soldi. La Roma ha una certa fretta di chiudere, perché il mercato è bloccato dopo le spese di luglio, il giocatore, invece, fretta non ne ha, e aspetta solo il momento che lui ritiene giusto per decidere. In attesa magari che qualche club che gioca la Champions si faccia avanti all’ultimo momento.

 

A ingarbugliare il quadro, scrive Il Tempo, c’è anche un altro aspetto: Dybala, infatti, vuole conoscere i dettagli dell’offerta economica dell’Al Qadsiah per il suo cartellino, sostenendo che se il club giallorosso intende venderlo c’è bisogno di discutere su aspetti economici legati alla situazione contrattuale che lo vede vicino ad un altro anno di prolungamento: una situazione certamente complessa.

dybala oriana sabatini 56 dybala oriana sabatini 56

 

Secondo La Repubblica, il nodo della questione è invece la buonuscita, particolare sul quale sta “battendo”. La clausola rescissoria (scaduta lo scorso 31 luglio) fissava il prezzo del cartellino di Dybala a dodici milioni. Nell’accordo tra la Roma e il calciatore parte di quei soldi dovevano finire nelle tasche dell’argentino in forma di buonuscita dal contratto con i giallorossi. Una postilla che è scaduta insieme alla clausola il mese scorso e che è diventata l’oggetto del contendere tra il calciatore e il club.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

PRIMO ATTO DOPO LA DENUNCIA DI GENNARO SANGIULIANO: LA PROCURA DI ROMA HA PERQUISITO L’ABITAZIONE E SEQUESTRATO IL TELEFONINO DI MARIA ROSARIA BOCCIA. NELLA SUA CASA TROVATI ANCHE GLI "OCCHIALI-SPIA" - LA "POMPEIANA ESPERTA" E' INDAGATA PER LESIONI E VIOLAZIONE DELLA PRIVACY - L'EX MINISTRO "GENNY DELON", SOTTO INDAGINE PER PECULATO E RIVELAZIONE DEL SEGRETO D'UFFICIO, AVEVA ALLEGATO NELLA DENUNCIA MESSAGGI E FOTO CON L'EX AMANTE, DAL GRAFFIO IN TESTA ALLA FEDE SCOMPARSA: "MI HAI SFREGIATO" – L'IRONIA DI SELVAGGIA E IL MESSAGGIO (A GENNY?) DELLA "BAMBOLONA DI POMPEI" CHE DURANTE IL G7 DELLA CULTURA POSTA UNA FOTO DA…

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA