I TENNISTI SI LAMENTANO DELLE TROPPE PARTITE MA A CERTE ESIBIZIONI NON RINUNCIANO: TE CREDO! VENGONO PAGATI UNA MONTAGNA DI SOLDI – A RIAD, IN ARABIA SAUDITA, ARRIVA IL “SIX KINGS SLAM”, L'ENNESIMO TORNEO-ESIBIZIONE: COL NUMERO 1 JANNIK SINNER, CHE DEBUTTA CON MEDVEDEV, CI SARANNO ANCHE ALCARAZ, DJOKOVIC E NADAL - A OGNI GIOCATORE, PER LA SOLA PARTECIPAZIONE, ANDRÀ UN MILIONE E MEZZO DI EURO MENTRE IL VINCITORE SE NE PORTERÀ A CASA ADDIRITTURA 6 – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Da eurosport.it

 

six kings slam six kings slam

Cresce l'attesa per il Riyadh Season 2024, un evento di larga scala che ingloba al suo interno intrattenimento, cultura e sport che vanno in scena nella capitale dell'Arabia Saudita, Riyadh.

 

Tra questi spicca il torneo-esibizione di tennis che vedrà sfidarsi i giocatori più forti del pianeta, chiamato Six Kings Slam: ci saranno i migliori, dal numero uno al mondo, Jannik Sinner, alla leggenda Novak Djokovic fino a Carlos Alcaraz, campione in carica a Parigi e Wimbledon.

 

Saranno presenti anche Rafa Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune. L’evento si terrà dal 16 al 19 ottobre con un giorno di riposo, il 18 (l’Atp non consente che una esibizione possa svolgersi nell’arco di 72 ore consecutive).

 

IL MONTEPREMI

Da corrieredellosport.it

 

six kings slam six kings slam

Il "Six Kings Slam", non compreso nel circuito Atp, ha un montepremi pazzesco, come non si è mai visto nella storia del tennis: a ogni giocatore, per la sola partecipazione, andrà un milione e mezzo di euro mentre il vincitore se ne porterà a casa addirittura 6. L'obiettivo degli arabi, secondo quanto riportano i media locali, è di arrivare a inserire nel calendario internazionale, nel giro di un paio di anni, un torneo Masters 1000 da giocare proprio a Riad, a inizio stagione, poco prima degli Australian Open.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?