TERREMOTO LAZIO: I SENATORI DELLO SPOGLIATOIO INSORGONO DOPO L'ADDIO DI MAURIZIO SARRI - IL "MESSAGGERO" RACCONTA GLI SCAZZI DOPO LE DIMISSIONI DEL TECNICO - UNA DELEGAZIONE DI SEI GIOCATORI AVREBBE PROVATO A TRATTENERLO, POI GLI ANIMI SI SAREBBERO ACCESI DOPO L'ANNUNCIO DEL RITIRO (CHE E' GIA' FINITO) - TONI ALTI DI HYSAJ E LUIS ALBERTO. ROMAGNOLI A LOTITO: "NON CI VADO. MANDAMI PURE VIA. NON MI HAI DATO LE MILLE COSE CHE MI AVEVI PROMESSO" - L'EX BIANCOCELESTE MILINKOVIC SAVIC METTE "MI PIACE" ALLA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI SARRI…

-

Condividi questo articolo


Da www.ilnapolista.it

maurizio sarri 3 maurizio sarri 3

 

Maurizio Sarri si è dimesso dall’incarico di tecnico della Lazio. Il Messaggero ha raccontato quanto accaduto in seguito: Fabiani ha comunicato la decisione del tecnico ai giocatori, che con una delegazione di sei senatori, hanno provato a trattenerlo: «Mister, siamo al tuo fianco».

 

LAZIO, POLEMICHE SUL RITIRO. ROMAGNOLI: «NON CI VADO. MANDAMI PURE VIA»

Il presidente Claudio Lotito aveva proposto il ritiro alla squadra, ma i senatori non erano d’accordo. Il quotidiano continua:

sarri lotito sarri lotito

 

Basta recite da oratorio, come quelle successive a cena nel confronto con Lotito: accuse reciproche per l’accaduto, toni alti di Hysaj e Luis Alberto, poi ancora bagarre sul ritiro. Lunedì notte c’era stato un battibecco furioso, Romagnoli aveva risposto così all’annuncio del ritiro: «Non ci vado. Mandami pure via. Non mi hai dato le mille cose che mi avevi promesso». In ogni scontro, tornano sempre in ballo i rinnovi o adeguamenti di stipendi. Immobile era nervosissimo con Martusciello dopo il cambio con Castellanos.

 

sarri luis alberto sarri luis alberto

ANCHE LA SITUAZIONE ECONOMICA DELLO STAFF NON È MESSA BENE

Il Messaggero: Lotito e Fabiani si erano interrogati sino all’una di notte, lunedì nella pancia dell’Olimpico. La società continuava a ritenere Sarri il meno responsabile del crollo, non voleva darla vinta a chi remava contro all’interno e all’esterno, e oltretutto non intravedeva valide alternative possibili in panchina, in questo momento. Sarri ha colto il club in contro tempo ieri pomeriggio. Nella notte si era confrontato nella sua villa all’Olgiata sino alle 3 con il suo staff tecnico (che attende mensilità pregresse e premi Champions non ancora pagati, prima di seguirlo sull’addio), aveva già deciso ieri mattina di fare un passo indietro.

immobile sarri immobile sarri

 

Nessuno ci credeva, cantastorie negavano tutto prima di rimanere di stucco e urlare allo scoop. Poco dopo l’ora di pranzo Mau si è presentato a Formello con le dimissioni in mano. La Lazio ha provato invano a respingerle, ha capito che accoglierle era l’unico rimedio per provare a dare un senso a questa stagione sino a maggio. Sarri ieri se n’è andato come è arrivato, alle 17 sul lato passeggero di una Porsche nera, la tuta della Lazio e l’ultima sigaretta spenta al tramonto. Tutto in fumo.

 

SARRI SI DIMETTE DA TECNICO DELLA LAZIO. E SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC METTE 'MI PIACE'

Estratto dell'articolo di Raimondo De Magistris per www.tuttomercatoweb.com  

 

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC 5 SERGEJ MILINKOVIC SAVIC 5

Il calciatore attualmente in Saudi Pro League Sergej Milinkovic-Savic ha messo 'Mi piace' alla notizia delle dimissioni presentate quest'oggi da Maurizio Sarri. L'ex centrocampista biancoceleste, oggi in forza all'Al-Hilal, ha reagito così alla notizia emersa quest'oggi. […]. Il centrocampista classe '95, scrive 'Lalaziosiamonoi', non ha mai pienamente apprezzato lo stile di Sarri e questa ne è l'ennesima conferma arrivata nel giorno del divorzio tra la Lazio e Maurizio Sarri. […]

sarri lazio milan sarri lazio milan maurizio sarri maurizio sarri SARRI SARRI maurizio sarri foto mezzelani gmt 007 maurizio sarri foto mezzelani gmt 007 sarri sarri sarri sarri mazzarri sarri lazio napoli mazzarri sarri lazio napoli mourinho sarri lazio roma mourinho sarri lazio roma maurizio sarri 2 maurizio sarri 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...