IL TIFOSO GIALLOROSSO COLPITO DA ARRESTO CARDIACO IN CURVA SUD DURANTE ROMA-SPEZIA È FUORI PERICOLO, RIMANE IN TERAPIA INTENSIVA AL GEMELLI - IL MESSAGGIO DI MOURINHO AL RAGAZZO: “QUANDO STARÀ MEGLIO GLI INVIERÒ LA MIA GIACCA PER COPRIRSI DAL FREDDO IN CURVA” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da romanews.eu

 

curva sud curva sud

Buone notizie per il ragazzo di 23 anni che ieri ha subito un malore in Curva Sud durante Roma-Spezia. Il giovane è stato subito trasportato al Policlinico Gemelli dove è stato ricoverato d’urgenza e messo subito in terapia intensiva. Per solidarietà, i supporters giallorossi nel settore più “caldo”, hanno ammainato le bandiere e non hanno intonato cori durante il match.

 

Al momento sembra che le condizioni del ragazzo siano stabili ed è fuori pericolo. Rimane in terapia intensiva nel reparto di cardiochirurgia sempre del Gemelli con la speranza che possa uscirne nel minor tempo possibile. Di lui ha parlato anche Josè Mourinho nelle interviste post-partita. Lo Special One ha promesso di regalargli il suo cappotto appena le condizioni miglioreranno per permettere al tifoso di tornare in Curva e coprirsi dal freddo con un indumento del tecnico portoghese.

 

 

MOURINHO

Da romanews.eu

 

mourinho mourinho

 

Ieri, durante il match tra Roma e Spezia c’è stato un momento molto difficile in Curva Sud. Un ragazzo di 23 anni ha subito un malore ed è stato portato con urgenza presso il Policlinico Gemelli. Dopo questo evento, i supporters del settore più caldo dell’Olimpico hanno deciso di ammainare le bandiere e non cantare per solidarietà al ragazzo. Durante le interviste post-partita, di questo evento ha parlato anche Josè Mourinho: “Solo dopo la partita ho capito. Speriamo che tutto va bene per lui, poi mi manderà il suo indirizzo e sarò contento di mandargli la mia giacca così la prossima volta quando verrà con tutto questo freddo avrà la mia giacca”.

roma spezia mourinho roma spezia mourinho

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!