Da leggo.it
NOEMI BOCCHI TOTTI VACANZE A NAXOS
Francesco Totti e Noemi Bocchi trascorrono la seconda estate insieme. I due fanno ormai coppia fissa da quando l'ex calciatore si è separato dalla moglie Ilary Blasi e ora, stando ai bene informati, starebbero aspettando la formalizzazione del divorzio per convolare a nozze. Nel frattempo, si godono il mare della Grecia.
Il Pupone ha condiviso sul suo profilo Instagram le foto della vacanza a Naxos, isola dell'Egeo. La tappa non è casuale. Totti è stato infatti invitato da un ex compagno di squadra ai tempi della Roma, proprietario di un hotel di lusso.
Totti nell'hotel di Manolas a Naxos
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ospiti a Naxos di Kostas Manolas, ex difensore della Roma e del Napoli. Totti e Manolas sono rimasti molto amici anche dopo il ritiro dell'ex capitano romanista. E il greco l'ha invitato a soggiornare nel suo hotel, il "Virtu Suites". Una stanza per due nell'hotel in alta stagione può costare anche 1.300 euro a notte.
Quando era alla Roma, Manolas aveva raccontato il sogno di aprire un hotel nella sua isola di origine e invitare i compagni, che l'avrebbero aiutato a far conoscere a tutti la bellezza di Naxos. Quel sogno è diventato realtà.
TOTTI GIOCA A PADEL VACANZE A NAXOS TOTTI VACANZE A NAXOS TOTTI VACANZE A NAXOS