TRAP & DOWN! TRAPATTONI FA LA "SECONDA VOCE" DURANTE LA PARTITA DELLA NAZIONALE ED E' SHOW: "LA DIFESA DI MALTA È COME UNA SPUGNA MA ALLA FINE SI PERDE L’ACQUA" - TUTTI PAZZI PER LUI: “CON LA TELECRONACA DEL TRAP LA GIALAPPA’S CI AVREBBE FATTO UN’INTERA STAGIONE DI MAI DIRE GOL” (VIDEO)

Prima volta in tv come seconda voce della Nazionale per l'ex ct che canta l’inno, si lancia nelle sue metafore e accompagna come un tifoso le azioni di attacco della Nazionale - Pandemonio sul web: “Il Trapattoni commentatore è stato più divertente della partita”...

Condividi questo articolo


 

Da “gazzetta.it”

 

TRAPATTONI RIMEDIO TRAPATTONI RIMEDIO

"La difesa maltese è come una spugna: si mette acqua, acqua, acqua e alla fine si perde l'acqua". La chicca regalata da Giovanni Trapattoni dopo il gol di Graziano Pellè scatena il web più di quanti di non avessero fatto i suoi toni enfatici a ogni azione d'attacco dell'Italia fino a quel momento. L'ex c.t. era all'esordio in tv come seconda voce della Nazionale: fino a 11 anni fa (Europeo 2004) l'allenava, oggi si trova nell'insolito ruolo di commentarla. Ma l'emozione è evidente.

 

TRAP RIMEDIO TRAP RIMEDIO

COMMENTI — "Dai", "Bene", "Sì", "Vai". Le sue sillabe si sovrappongono alla telecronaca di Alberto Rimedio. A un certo punto si sente anche un "gol", ma Eder in realtà la butta fuori. E poi i proverbi e i modi di dire: "Si sono studiati ma non tutte le ciambelle riescono col buco", spiega nel primo tempo. E nella ripresa tira fuori la metafora della spugna.

 

TWEET SU TRAPATTONI TWEET SU TRAPATTONI TWEET SU TRAPATTONI 1 TWEET SU TRAPATTONI 1 TWEET TRAPATTONI 3 TWEET TRAPATTONI 3 TWEET TRAPATTONI 3 TWEET TRAPATTONI 3 trapattoni allenamento trapattoni allenamento TWEET TRAPATTONI 2 TWEET TRAPATTONI 2 trapattoni acquasanta trapattoni acquasanta trapattoni disperato trapattoni disperato TRAPATTONI TRAPATTONI

REAZIONI — Il web, ovviamente, si è scatenato, dividendosi sull'esordio del Trap. Ecco qui un po' di commenti su Twitter.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

IL PAPA SARÀ INFALLIBILE SOLO PER I CRISTIANI, MA TUTTI GLI DEVONO PORTARE RISPETTO – IN VATICANO NON SONO PIACIUTE LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI?