TUTTI IN SARDEGNA PER IL MARE, IL CIBO E LA...FREGNA! I BECKHAM "SVACCANZANO" IN COSTA SMERALDA CON MORATA E ALICE CAMPELLO – L’EX SPICE EMMA BUNTON CENA IN GALLURA – LA STELLINA DELLA SPAGNA CAMPIONE D’EUROPA NICO WILLIAMS FUROREGGIA SULLA COSTA DI BAUNEI – E AD ALGHERO NON CI SI VA PIU' IN COMPAGNIA DI UNO STRANIERO MA DI UNA BOMBASTICA ELISABETTA CANALIS CHE È TORNATA NELLA SUA TERRA PER QUALCHE GIORNO…

-

Condividi questo articolo


Da lanuovasardegna.it

 

victoria david beckham morata alice campello victoria david beckham morata alice campello

Per Emma Bunton pizza in Gallura con Gino D’Acampo Negli anni Novanta era conosciuta come la Baby Spice, a causa del viso angelico che la distingueva dalle compagne.

 

E mentre la bionda Emma gira la Gallura, un’altra Spice, Victoria Beckham nelle acque della Costa Smeralda si mette in posa sullo yacht con Morata e Alice Campello Successivamente ha lanciato una carriera discografica da solista. Nella sua carriera ha venduto 106 milioni di dischi, 100 milioni come membro del gruppo, e 6 milioni come artista solista (900 000 album e 5,1 milioni di singoli).

emma bunton emma bunton

 

 

NICO WILLIAMS

Da sardiniapost.it

 

Tuffi in mare, passeggiate e cene nei locali. Nicholas Williams Arthuer, da tutti conosciuto come Nico Williams, attaccante dell’Atletico Bilbao, uno dei giocatori simbolo della Spagna campione d’Europa ha scelto la Sardegna per le vacanze e per festeggiare la prestigiosa vittoria. La zona gettonata è la costa di Baunei.

 

 

Il calciatore ha pubblicato sui social network con il profilo nicolas_williams9 una serie di scatti in cui si trova a bordo di uno yacht della Luuxya Charter vicino Cala Goloritzè, altre foto mentre cena e passeggia.

nico williams a baunei nico williams a baunei

 

 

Nico Williams dal suo profilo Instagram nicolas_williams9

Anche Cristiano Carta della Luuxya Charter ha pubblicato sul suo profilo social una foto con il campione dell’Atletico Bilbao con il commento: “Dalla finale europea al tour nella Costa di Baunei è un attimo”.

elisabetta canalis elisabetta canalis david beckham david beckham beckham morata beckham morata david victoria beckham david victoria beckham elisabetta canalis 45 elisabetta canalis 45 nico williams nico williams

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – QUANDO IL BRACCIO DESTRO IN ITALIA DI ELON MUSK, ANDREA STROPPA, EVOCA IL COMPLOTTONE SULLE MAZZETTE-SOGEI, NON HA TUTTI I TORTI - L'ARRIVO DEI SATELLITI DI MUSK, ALTERNATIVA ALLA COSTOSISSIMA FIBRA, HA FATTO SALTARE GLI OTOLITI A KKR-FIBERCOP E OPENFIBER: LA DIGITALIZZAZIONE BALLA SUI MILIARDI DEL PNRR - NON SOLO: È IN ATTO UNA GUERRA APERTA DI STARLINK A TIM PER OTTENERE L'ACCESSO ALLE FREQUENZE NECESSARIE PER CONNETTERE LE STAZIONI DI RICEZIONE SATELLITARE AI TELEFONINI - NON E' FINITA: INFURIA LA  BATTAGLIA TRA KKR E PALAZZO CHIGI SU OPEN FIBER..

DAGOREPORT - AL CUOR DI GIULI NON SI COMANDA! ACCECATO DAL FASCINO DARDEGGIANTE DI FRANCESCO SPANO, IL MINISTRO BASETTONI L’HA DESIGNATO SUO CAPO DI GABINETTO. MAI NOMINA FU TANTO SCIAGURATA: COLLABORATORE DI GIULIANO AMATO E DI MARIA ELENA BOSCHI, SEGRETARIO GENERALE AL MUSEO MAXXI EPOCA MELANDRI, IL TENEBROSO SPANO FU TRAVOLTO NEL 2017 DA UNO SCANDALETTO CHE LO COSTRINSE, TRA L'ALTRO, A DICHIARARE LA SUA OMOSESSUALITÀ - UN PEDIGREE LONTANO UN VENTENNIO DAI VALORI DI “IO SONO GIORGIA: SONO UNA DONNA, SONO UNA MADRE, SONO CRISTIANA” - AGGIUNGERE L’ARROGANZA IN GILET DAMASCATO DI GIULI-RIDENS CHE SE N’È ALTAMENTE FREGATO DI COMUNICARE AI SOTTOSEGRETARI MANTOVANO (ULTRA-CATTOLICO) E FAZZOLARI (ULTRA-TUTTO), DELLA SUA VOLONTÀ DI NOMINARE IL SUO COCCO GAIO E DE SINISTRA - L’INCAZZATURA DELLA FIAMMA TRAGICA DEFLAGRA AL PENSIERO CHE SPANO PARTECIPERÀ AI PRE-CONSIGLI DEI CDM. METTERÀ PIEDE NEL SANCTA SANCTORUM DEL GOVERNO, OCCHI E MANI E ORECCHIE SUI DOSSIER IMPORTANTI, E PER UNA SQUADRA DI GOVERNO OSSESSIONATA DAI COMPLOTTI, ESASPERATA DAI TRADIMENTI E INFILTRATA DAGLI “INFAMI” LA SUA PRESENZA SARÀ COME GETTARE BENZINA SUL FUOCO

DAGOREPORT - A METÀ NOVEMBRE SI CONOSCERÀ IL DESTINO DELL’ARMATA BRANCAMELONI: RIMPASTO SÌ, RIMPASTO NO? - LA MELONI VORREBBE LIBERARSI DI MINISTRI INCAPACI O IMPALPABILI E TAJANI SAREBBE BEN FELICE DI SOSTITUIRE LO ZOPPICANTE ZANGRILLO (PUBBLICA AMMINISTRAZIONE), L’INESISTENTE BERNINI (UNIVERSITÀ), L’INCONCLUDENTE PICHETTO FRATIN (AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA), EREDITATI DALLA GESTIONE BERLUSCONI-FASCINA-RONZULLI - IL MINISTRO DELLA SALUTE SCHILLACI NON VEDE L’ORA DI GIRARE I TACCHI VISTO COME È RIDOTTO IL SISTEMA SANITARIO ITALIANO - TRABALLA DANIELA SANTANCHE’ (IN POLE C’E’ FOTI), PER IL DOPO-FITTO SCALPITA CIRIELLI, MELONI VORREBBE SILURARE URSO E "RICOMPENSARE" RAMPELLI - SALVINI E LE SMANIE DI VANNACCI: SOGNA DI FARE IL MINISTRO…