VAI BOMBER! INZAGHI PROVA A RIMORCHIARSI LA TRONISTA MA SBAGLIA PROFILO INSTAGRAM - SUPERPIPPO ATTACCA BOTTONE CON ROSA PERROTTA: ‘POSSO CORTEGGIARTI?’, MA ERA LA SUA FANPAGE. GESTITA DA UN UOMO. CHE RISPONDE…

Condividi questo articolo


Nicola Bambini per www.vanityfair.com

 

rosa perrotta rosa perrotta

Il bomber del Milan avrebbe tentato di contattare su Instagram la tronista Rosa Perrotta, scrivendo però alla sua fanpage ufficiale. E spunta pure la foto della chat…

 

 

Quando giocava a calcio, uno dei suoi soprannomi più celebri era «alta tensione», perché gironzolava in area di rigore con le antenne sempre dritte, pronto a fiondarsi sul primo pallone vagante. Stavolta, però, Filippo Inzaghi sembra aver avuto un calo d’attenzione mica da ridere visto che, nel tentativo di contattare su Instagram la tronista Rosa Perrotta, star di «Uomini e donne», si sarebbe confuso scrivendo alla sua fan page. A sostenerlo è stata la stessa pagina, che ha pubblicato lo screenshot della chat.

rosa perrotta e pippo inzaghi rosa perrotta e pippo inzaghi

 

 

«Posso venirti a corteggiare?» scriverebbe Superpippo, aggiungendo una serie di emoticons che sorridono. In realtà a ridere è stato il suo interlocutore, che ha subito chiarito il misunderstanding: «Non sono Rosa, fai sul serio?». Adesso, per essere sinceri, i punti interrogativi restano parecchi: in primis, lo stesso profilo di Inzaghi potrebbe essere un fake. Oppure, anche in caso di pagina ufficiale, l’ex bomber del Milan potrebbe aver conosciuto la bella napoletana in qualche locale a Milano e avergliela buttata lì a mo’ di scherzo.

 

rosa perrotta rosa perrotta

Dalla fan page però si dicono sicuri dello scivolone social di Pippo, magari distratto dalle fatiche del suo Venezia: dopo la sfortunata parentesi sulla panchina rossonera, infatti, è approdato in laguna dove ha vinto il campionato di Lega Pro, la Coppa Italia di categoria e adesso punta addirittura alla Supercoppa per quello che sarebbe un incredibile Triplete. Insomma, gli impegni non gli mancano, ma pensare che si sia esposto così tanto su un social network, facendosi oltretutto cogliere impreparato, suona abbastanza strano.

 

Certo, seppur lui abbia danzato spesso sul confine del regolamento calcistico scattando sul filo del fuorigioco, può darsi che non sappia che esiste una norma che vieta ai tronisti del celebre programma tv di usare i social network. Comunque sia, se il suo intento era quello di far sapere a Rosa Perrotta di essere interessato a lei, la sua missione può dirsi riuscita: anche se, fosse stato davvero lui a essersi confuso con la fan page della ragazza, stavolta più che un gol sarebbe un autogol.

rosa perrotta rosa perrotta rosa perrotta fabrizio corona rosa perrotta fabrizio corona rosa perrotta fabrizio corona rosa perrotta fabrizio corona rosa perrotta rosa perrotta rosa perrotta rosa perrotta pippo inzaghi 4 pippo inzaghi 4 pippo inzaghi 3 pippo inzaghi 3 pippo inzaghi 2 pippo inzaghi 2 rosa perrotta rosa perrotta

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!