LA VENDETTA DI WANDA NARA – LADY ICARDI AL CENTRO DI UN NUOVO SCANDALO IN ARGENTINA: DOPO LE (QUASI) CORNA DEL MARITO CON CHINA SUAREZ, LA MOGLIE-AGENTE AVREBBE MESSO GLI OCCHI SU BAUTISTA BELLO, GIOCATORE DI POLO E FIDANZATO DELL'ATTRICE E CONDUTTRICE JUJUY JIMENEZ. LA REPLICA DI WANDA - I MEDIA ARGENTINI HANNO SVELATO CHE MAURITO SOFFRE DI UNA "MALATTIA" CHE SAREBBE LA CAUSA DELLA NOTTE IN BIANCO CON LA MODELLA: DI COSA SI TRATTA...

-

Condividi questo articolo


Da corrieredellosport.it

wanda nara wanda nara

Perdonato il tradimento di Mauro Icardi Wanda Nara è di nuovo al centro del gossip. Secondo alcuni spifferi che arrivano dall'Argentina l'imprenditrice avrebbe deciso di vendicarsi del marito mettendo numerosi like su Instagram ad un altro uomo. Il "fortunato" sarebbe Bautista Bello, giocatore di polo e fidanzato dell'attrice, conduttrice e modella Sofia Jujuy Jimenez. Un nuovo triangolo amoroso all'orizzonte? Wanda si è prontamente difesa sui social network, rispondendo ad alcune domande dei suoi follower.

 

La verità di Wanda Nara

"È vero che hai messo like al fidanzato di Sofia?", ha chiesto un utente. "Bugia. Appena ho sentito certe voci ho scritto subito a Jujuy", ha replicato la Nara. Peccato, però, che per gli appassionati di cronaca rosa non sia stato difficile trovare i "mi piace" di Wanda allo sportivo.

 

bautista bello bautista bello

Ma la Nara ha mentito solo a metà: la Jimenez ha infatti condiviso sul suo account social la conversazione in direct che ha avuto con la moglie-agente di Icardi, che si è giustificata per il caso scoppiato in pochi giorni. "I like al tuo ragazzo sono rarissimi perché non lo conosco. Ci tenevo a dirtelo, ti mando un bacio enorme", ha scritto Wanda. "Sembrava strano anche a me, io e Bautista non abbiamo capito", ha risposto l'attrice che ha poi ringraziato la Nara per il messaggio ricevuto.

 

 

ICARDI

Da www.corrieredellosport.it

 

icardi wanda nara icardi wanda nara

Anche a molti mesi di distanza, continuano a emergere dettagli sull'ormai celebre Wandagate. Il triangolo amoroso Mauro Icardi-Wanda Nara-China Suarez continua ad appassionare l'intera Argentina, che non smette di interrogarsi sui motivi che avrebbero impedito all'attaccante del Psg di spingersi oltre con la 29enne modella sua connazionale. Alla base di tutto ci sarebbe una fobia davvero molto particolare di cui soffrirebbe lo stesso Maurito...

 

Icardi e l'osmofobia: che cos'è

china suarez china suarez

Che cosa è successo quella notte nella suite del Royal Monceau-Raffles, il lussuoso hotel di Parigi dove Icardi e China Suarez si sarebbero incontrati? Già da tempo si vociferava di "cattivi odori" che avrebbero causato la repentina fuga del bomber del Psg dalla stanza: la giornalista Pia Shaw ha poi reso noto che si tratterebbe di una vera e propria fobia di cui soffre Maurito. "Lui davvero non sopporta i cattivi odori - ha svelato nel corso del programma Los Ángeles de la Mañana -

 

Di recente ha sentito un cattivo odore nella cucina della casa di Santa Bárbara, a Buenos Aires, e ha cominciato a cercare da dove veniva fino a quando ha scoperto che arrivava dal frigorifero. Così ha avvisato Wanda che l'ha svuotato e pulito tutto". Ma questo non è bastato, tanto che il giorno dopo Icardi sarebbe addirittura arrivato a buttare il frigo in questione e comprarne uno nuovo. Questo particolare disagio prende il nome di osmofobia, definita come una morbosa paura caratterizzata da avversione, repulsione e ipersensibilità a profumi e odori. E sarebbe anche la causa della notte "in bianco" con China Suarez.

wanda nara icardi wanda nara icardi

 

wanda nara icardi wanda nara icardi wanda nara wanda nara wanda nara mauro icardi wanda nara mauro icardi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...

I PRIMI 90 ANNI DI CARLO DE BENEDETTI INIZIANO ALL’HOTEL PALAZZO PARIGI DI MILANO ALLE 19.30 CON UN APERITIVO E TERMINANO CON UN BRINDISI ALLE 22.30 - 100 ATTOVAGLIATI TRA CUI IL NEO 90ENNE IL PATRON EMERITO DEL POTERE BANCARIO, “ABRAMO’’ BAZOLI, ZANDA E GENTILONI (UNICI POLITICI), EZIO MAURO E GAD LERNER – DA RCS: CAIRO, DE BORTOLI, ALDO GRASSO E LILLI GRUBER (CHE HA SCODELLATO IERI SERA SU LA7 UNA PUNTATA REGISTRATA) - MOLTI HANNO NOTATO L’ASSENZA DELLA MOGLIE DI MARCO, PAOLA FERRARI, DA SEMPRE AVVERSARIA DEL SUOCERO: “E’ IL NONNO DEI MIEI FIGLI MA MI DISSOCIO DALLE PAROLE DISGUSTOSE DETTE SU GIORGIA MELONI” – E CARLETTO NON SOLO NON L’HA INVITATA MA AVREBBE SOTTOLINEATO AL FIGLIO MARCO CHE LA PRESENZA DELLA MOGLIE PAOLA NON ERA PER NULLA GRADITA….

DAGOREPORT – L'EFFETTO TRUMP RINGALLUZZISCE LE DESTRE EUROPEE E LA ''MAGGIORANZA URSULA'' RISCHIA DI IMPLODERE - OLTRE ALL'INETTA SCELTA DI RAFFORZARSI CONCEDENDO A GIORGIA MELONI UNA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA (SU FITTO CONTRARI SOCIALISTI E LIBERALI), A DESTABILIZZARE LA VON DER LEYEN SONO I POPOLARI SPAGNOLI CHE MIRANO A FAR CADERE IL GOVERNO SANCHEZ BOCCIANDO IL COMMISSARIO SOCIALISTA RIBEIRA – PER URSULA SI PREFIGURANO TRE SCENARI: 1) LA CRISI RIENTRA E PASSANO LE NOMINE, FITTO COMPRESO; 2) ACCONTENTA I SOCIALISTI E RIFORMULA LE NOMINE DEI COMMISSARI; 3) SALTA LA ''MAGGIORANZA URSULA'' E SI TORNA AL VOTO (COSA MAI SUCCESSA…)