VIDEO! “E’ IL MARRONE CHE SLANCIA”- LA RICONOSCETE? ANNI FA SI E' RIDOTTA IL SENO PERCHE’ ERA TROPPO GRANDE E LE CREAVA PROBLEMI ALLA SCHIENA. OGGI I SUOI SCATTI SUI SOCIAL RISCUOTONO IL PLAUSO ANCHE DI FRANKIE HI-NRG, VICTORIA CABELLO E MARINA LA ROSA – IL FIGLIO 23ENNE È DI RECENTE DIVENTATO PROCURATORE SPORTIVO – DI CHI SI TRATTA?

-

Condividi questo articolo


COMMENTI AL VIDEO DI ALESSIA MARCUZZI

alessia marcuzzi alessia marcuzzi

Marina La Rosa: E le ventenni mute

FRANKIE HI-NRG: È il marrone che slancia

Victoria Cabello: Stai senza fisico

Le parcheggi ancora tutte

Prova costume decisamente superata 

Ah ho letto un commento che dice che la Marcuzzi ha le tette rifatte informatevi la Marcuzzi anni fa fece una riduzione del seno perché era troppo grande e le creava problemi alla schiena!

 

 

ALESSIA MARCUZZI

Da today.it

Èun traguardo professionale importante quello raggiunto da Tommaso Inzaghi che a due anni dalla laurea in business dei media presso la University of Westminster di Londra, è diventato procuratore sportivo. L'annuncio è stato dato da Federico Pastorello, tra gli agenti Fifa più conosciuti e stimati (suoi numerosi importanti trasferimenti internazionali, come quelli di Giuseppe Rossi e Patrice Evra al Manchester United e Romelu Lukaku all'Inter e al Chelsea) e fondatore di P&P Sport Management: "Sono così felice di festeggiare con te Tommaso Inzaghi la tua licenza FIFA!! Ora sei un vero agente!" si legge nel post dedicato al 23enne, figlio dell'ex calciatore Simone oggi allenatore dell'Inter e di Alessia Marcuzzi, che oggi ricopre il ruolo della figura professionale che negozia, per conto degli atleti, i contratti con le società sportive. Proprio la conduttrice ha espresso il suo entusiasmo per la qualifica del figlio, accolta con una serie di cuori rossi e di applausi virtuali posti in calce al post Instagram con la foto che lo ritrae accanto a Pastorello.

ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

 

 

 

claudia gerini gianluca de marchi alessia marcuzzi (1) claudia gerini gianluca de marchi alessia marcuzzi (1) alessia marcuzzi foto mezzelani gmt16 alessia marcuzzi foto mezzelani gmt16 alessia marcuzzi (2) alessia marcuzzi (2) alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1 marcuzzi marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi ALESSIA MARCUZZI 44 ALESSIA MARCUZZI 44 alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI 1 ALESSIA MARCUZZI 1 alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?