VIDEO! IL MILAN E’ GIA’ UNA POLVERIERA: LEAO REGALA UN PUNTO AL MILAN: 2-2 CON LA LAZIO. MA SIA LUI CHE THEO NON PARTECIPANO AL "COOLING BREAK" IN POLEMICA CON FONSECA CHE LI AVEVA ESCLUSI ALLA VIGILIA – GRANDE ESORDIO PER LUKAKU: ENTRA, SEGNA E AVVIA LA RIMONTA DEL NAPOLI CONTRO IL PARMA, RIMASTO IN 10 SENZA PORTIERE. ANGUISSA IN EXTREMIS REGALA TRE PUNTI A CONTE – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da gazzetta.it

 

theo leao lazio milan theo leao lazio milan

Lazio-Milan è un romanzo. Finisce 2-2 con gol di Pavlovic, Castellanos, Dia e Leao ma contiene mille emozioni e cento storie. Theo e Leao sono la principale: esclusi alla vigilia, entrano quando il Milan è sotto 2-1 e costruiscono il pareggio. Poi, durante il cooling break, si allontanano dalla squadra e restano dall'altra parte del campo. Una evidente protesta contro Fonseca.

 

Il Milan è stato molto buono nel primo tempo: dopo sofferenza iniziale, si è goduto Pavlovic. Il serbo ha salvato sulla linea un tiro di Dia, poi è andato a fare gol di testa: 1-0 per il Milan. La Lazio ha incassato e subito fino all'intervallo, poi ha cambiato marcia nel secondo tempo. Grande Nuno Tavares, autore di due assist sulla fascia sinistra (duello stravinto con Royal): prima ha messo in porta Castellanos, poi Dia. Fonseca a quel punto ha fatto quattro cambi: dentro gli esclusi Theo e Leao più Musah e Abraham, al secondo giorno di Milan.

 

leao lazio milan leao lazio milan

NAPOLI-PARMA 2-1

Estratti da gazzetta.it

 

 

 

Il Napoli cancella i fantasmi nel recupero col primo gol di Lukaku e il colpo di testa di Anguissa, piegando un grande Parma che paga a caro prezzo il rosso a Suzuki al 75'. Leggerezza del portere emiliano e forse anche di pecchia che consuma tutti i cambi quando manca ancora troppo tempo. Primo tempo degli ospiti che dopo un quarto d'ora colgono due pali nella stessa azione con Kowalski e Bonny.

 

napoli parma napoli parma

Al 19' gli emiliani passano: Meret stende Bonny, è rigore. L'attaccante spiazza il portiere del Napoli dal dischetto. Il Napoli è quasi tutto nelle tante occasioni di un ispirato Kvaratskhelia, ma Suzuki è sempre attento. Nella ripresa entra Lukaku e a un quarto d'ora dalla fine Suzuki si fa espellere per un intervento rovinoso su Neres. Pecchia ha finito i cambi e in porta va Delprato.

 

Al 90' Amlqvist tocca Simeone in area, Tremolada concede il rgiore che poi toglie al var, ma 2 minuti dopo il sinistro di Lukaku è imparabile per Delprato. Al 96' il soprasso: cross di Neres e stacco di testa di Anguissa. All'ultimo respiro miracolo di di Meret su Almqvist.

napoli parma lukaku conte napoli parma lukaku conte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?