VIDEO-STRACULT! CHE MBAPPE’ FOSSE TIFOSO DEL MILAN SI POTEVA CAPIRE QUANDO INTONO’ IL CORO DELLA CURVA CONTRO DONNARUMMA - STAVOLTA L’ATTACCANTE FRANCESE, CHE L’ANNO PROSSIMO GIOCHERA’ NEL REAL, CONFESSA ESPLICITAMENTE LA SUA PASSIONE PER I ROSSONERI: “GUARDO SEMPRE LA SERIE A, OGNI PARTITA DEL MILAN” – LE TENSIONI COL PSG: CI SAREBBERO 80 MILIONI NON PAGATI TRA STIPENDI E BONUS...

-

Condividi questo articolo


 

 

Da sportmediaset.mediaset.it

mbappe donnarumma mbappe donnarumma

Prosegue nel modo più doloroso possibile la separazione tra Kylian Mbappé e il Psg. Secondo l'Equipe, infatti, gli avvocati del fuoriclasse francese e quelli del club di Nasser Al-Khelaifi sarebbero al lavoro su una delicata questione economica: a Mbappé non sarebbe stato versato lo stipendio per il mese di aprile e nemmeno un bonus risalente al mese di febbraio. L'attaccante dei Bleus, in totale, chiede al suo quasi ex club circa 80 milioni di euro di arretrati.

 

La cifra non è casuale, ma corrisponderebbe al "bonus fedeltà" a cui Mbappé si era detto pronto a rinunciare per essere reintegrato in rosa la scorsa estate, dopo la rottura legata alla sua volontà di non rinnovare. Al-Khelaifi aveva deciso di versare ugualmente quei soldi al suo bomber, per poi chiederli al Real Madrid come indennizzo. Il club di Florentino Perez, naturalmente, si è rifiutato, negando qualsiasi coinvolgimento nella vicenda del mancato rinnovo e così il presidente dei parigini avrebbe deciso di trattenerli direttamente al giocatore.

mbappe donnarumma mbappe donnarumma

 

La storia tra Mbappé e il Psg è ormai ufficialmente al capolinea: il 30 giugno scadrà il suo contratto e lui ha già annunciato l'addio, con il Real che lo attende a braccia aperte. Le tensioni, però, non accennano a placarsi.

 

MBAPPE’

Estratti da gianlucadimarzio.com

 

(…) Mbappè ha svelato, poi, l'obiettivo della Francia agli Europei: "Sempre lo stesso: vincere. Due anni fa abbiamo disputato la finale dei Mondiali, l'obiettivo inevitabilmente è andare lì e vincere. Non sarà facile, ci sono tante nazionali competitive, tra queste forse ci sarà anche l'Italia. Siamo affamati, ma vogliamo far parte della storia del nostro Paese. Ho già vinto Nations League e e Mondiali, se vincerò anche gli Europei avrò vinto tutto il possibile con la mia nazionale, e io voglio davvero scrivere la storia con la mia nazionale".

 

mbappe donnarumma mbappe donnarumma

Mbappé ha concluso l'intervista rispondendo alla domanda su un possibile futuro in Italia: "Non si sa mai. Quando ero piccolo, ero tifoso del Milan. E mi dicevo sempre: se un giorno giocherò in Italia, sarà per il Milan. Guardo sempre la Serie A, ogni partita del Milan.

 

Da quando ero piccolo, tutta la mia famiglia vedeva il Milan perché intorno a me sono tutti tifosi rossoneri; per questo motivo continuo ancora oggi a guardare le partite. Sono stato a Parigi, ora giocherò per un nuovo club e sono molto contento. La Serie A è una grande lega, l'anno prossimo avrete tante squadre in Champions League. Siete migliorati tanto e auguro al calcio italiano le migliori fortune. Magari tornerò in Italia anche l'anno prossimo per giocare la Champions, chi lo sa..".

kylian mbappe kylian mbappe kylian mbappe in visita all'eliseo 3 kylian mbappe in visita all'eliseo 3 kylian mbappe in visita all'eliseo 2 kylian mbappe in visita all'eliseo 2 melissa satta mbappe melissa satta mbappe

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?