atletico madrid inter thuram strizza le palle a savic
Un momento singolare nel corso dei supplementari di Atletico Madrid-Inter, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League: Thuram e Savic si sono agganciati nel corso dello sviluppo di un'azione e l'attaccante nerazzurro ha dato una stretta alle parti basse dell'avversario che lo pressava. Savic è poi è crollato a terra dolorante.
Thuram e Savic, chiarimento tra le risate
Thuram non è stato neppure ammonito, Inzaghi lo ha sostituito di lì a poco con Sanchez poiché il francese era stremato ma, prima che lasciasse il campo, c'è stato tempo per un chiarimento affettuoso e divertito con il difensore. I due sono scoppiati a ridere spintonandosi bonariamente per sdrammatizzare su quanto accaduto. L'Inter è stata eliminata dopo i rigori
SANCHEZ SBAGLIA IL RIGORE, GRIEZMANN LO INSULTA
L'Inter esce dalla Champions League 2023/24 ai calci di rigore, con Sanchez, Klaassen e Lautaro Martinez che hanno sbagliato dal dischetto aprendo la strada alla qualificazione dell'Atletico Madrid ai quarti di finale. Le telecamere spagnole hanno "pizzicato" esultare Antoine Griezmann insultando Sanchez subito dopo il tiro parato da Oblak: "Es un cagón, el chileno es un cagón!". In breve, ha accusato l'attaccante nerazzurro di essere un fifone.
GRIEZMANN vinnie jones gascoigne