È PER ZANIOLO E ZACCAGNI IL MESSAGGIO DI MANCINI SUI COMPORTAMENTI SBAGLIATI? - L’EDIZIONE ROMANA DEL "CORRIERE DELLA SERA" SCRIVE CHE DIETRO L’ESCLUSIONE DEL TALENTINO GIALLOROSSO E DEL CALCIATORE LAZIALE DAI CONVOCATI DEL CT CI SIANO MOTIVI DISCIPLINARI – MANCINI: “LE PORTE DELLA NAZIONALE SONO APERTE A TUTTI, ANCHE A CHI IN QUESTO MOMENTO HA AVUTO UN COMPORTAMENTO NON GIUSTO. BASTA CHIEDERE SCUSA AI COMPAGNI”

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

zaccagni zaniolo nazionale zaccagni zaniolo nazionale

L’hanno pensato tutti, il Corriere della Sera – nell’edizione romana – l’ha scritto. Ovviamente è un interrogativo: sono per Zaniolo le parole che Mancini di ieri al Social Football Summit? Il ct ha parlato di alcuni calciatori che hanno avuto comportamenti sbagliati, e ha fatto pensare che si riferisse proprio all’attaccante della Roma e a Mattia Zaccagni, di cui si vocifera di motivi disciplinari che starebbero alla base dell’esclusione dall’ultima lista dei convocati di Mancini. Il Corriere:

 

Fa discutere l’intervento del c.t. azzurro Roberto Mancini al social Football Summit 2022: «Capisco i ragazzi, si puo sbagliare. Lo dico sempre e per questo le porte della Nazionale sono aperte a tutti, anche a chi in questo momento ha avuto un comportamento non giusto. Basta chiedere scusa ai compagni e tornare perche di ragazzi giovani e bravi ce ne sono. Gli va data la possibilita di giocare e sbagliare». In molti lo hanno letto come un messaggio diretto a Nicolo Zaniolo, fuori dalle ultime convocazioni.

roberto mancini 2 roberto mancini 2

 

È vero che Zaniolo – così come Zaccagni – veniva da un infortunio. Nel caso del 22 della Roma, un infortunio alla spalla che l’ha tenuto fuori un mese. E però era chiaro pure che entrambi avessero recuperato. L’ultima prestazione di Nicolò, contro l’Atalanta di Gasperini, non sembrava suggerire difficoltà fisiche del calciatore.

ZACCAGNI ZANIOLO ZACCAGNI ZANIOLO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!