IN VACANZA PER LA VITA – SE VI AVANZA QUALCHE MILIONE DI DOLLARI SAPPIATE CHE POTETE INVESTIRLI PER VIVERE PER SEMPRE IN CROCIERA: LA COMPAGNIA STORYLINES LANCERÀ ALLA FINE DEL 2024 UNA NAVE RESIDENZIALE SULLA QUALE SI POSSONO ACQUISTARE APPARTAMENTI IN CUI ABITARE STABILMENTE E NAVIGARE A TEMPO INDETERMINATO - LA NAVE AVRÀ 547 UNITÀ, 20 RISTORANTI E UNA BIBLIOTECA CON 10MILA LIBRI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.lastampa.it

nave storylines 8 nave storylines 8

 

Con un milione di dollari si può vivere in crociera per il resto della vita. Come riportano i media Usa, la compagnia di crociere, con sede in Croazia, Storylines lancerà alla fine del 2024 una nave residenziale soprannominata MV Narrative, dove le persone possono acquistare un appartamento e navigare a tempo indeterminato.

 

nave storylines 5 nave storylines 5

La MV Narrative, infatti, sarà divisa in 547 unità, da una a quattro camere da letto, e ci saranno anche attici a due piani: il più piccolo si può comprare con poco meno di un milione di dollari, per i più spaziosi invece bisognerà sborsarne otto.

 

Alcuni appartamenti possono essere anche affittati con contratti di 24 anni (a partire da 600.000 dollari, circa 25.000 l'anno). Oltre al prezzo di acquisto o di affitto, a ciascuna unità verrà addebitato poi un canone annuale che va dai 65.000 ai 200.000 dollari per coprire pasti, servizi e manutenzione.

 

nave storylines 3 nave storylines 3

La MV Narrative avrà 18 ponti, 20 ristoranti, una biblioteca da circa 10.000 libri, tre piscine, un giardino, un'area fitness con una pista da corsa e un micro-birrificio. Inoltre, vista la natura della sua offerta, ospiterà un ufficio postale, un ospedale, una scuola, una banca e spazi per uffici, in modo da assomigliare a una vera città.

 

Ci saranno anche aree all'aperto per animali domestici. La nave inizierà il suo viaggio inaugurale di 1.000 notti alla fine del 2024, durante il quale visiterà sei continenti e si fermerà in vari porti da uno a cinque giorni ogni volta. 

nave storylines 7 nave storylines 7 nave storylines 9 nave storylines 9 nave storylines 2 nave storylines 2 nave storylines 6 nave storylines 6 nave storylines 4 nave storylines 4

 

nave storylines 1 nave storylines 1 nave storylines 10 nave storylines 10

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO