1. ''L'ESPRESSO'' DI MARCO DAMILANO, CHE GIÀ SI FECE LE OSSA CON IL FALSO TRAFFICO DI VACCINI DI ILARIA CAPUA, INTENDE ORA ROMPERE LE OSSA A BURIONI. SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ IL PROFESSORE, COL SUO LAVORO, GUADAGNA. ANZI, DENUNCIA ''L'ESPRESSO'', GUADAGNA BENE
2. BURIONI, GIÀ NARCISO DI SUO, VIENE CHIAMATO COME CONSULENTE DA AZIENDE CHE, UDITE UDITE, LO PAGANO PURE. ALLORA DAMILANO SI È INDIGNATO. IL DUBBIO RODE: CHI DOVRÀ INFATTI GUADAGNARE DI PIÙ? I BURIONI CHE SALVANO VITE? O I DAMILANO CHE ROMPONO COGLIONI?

Condividi questo articolo


 

Andrea Marcenaro per ''Il Foglio''

 

marco damilano foto di bacco marco damilano foto di bacco

Scontato com' era che sarebbe arrivata prima o poi la vendetta su virologi e immunologi, è partito l' Espresso di Marco Damilano. Il prestigioso giornale, che già si fece le ossa con il falso traffico di vaccini della professoressa Ilaria Capua, intende ora rompere le ossa al professor Burioni. Sapete perché? Perché, con la sua professione, il professore guadagna.

Anzi, denuncia l' Espresso, guadagna bene.

 

Cioè. Il professor Burioni, già narciso di suo, viene chiamato come consulente da grandi aziende, le quali, sai com' è, in tempi di pandemia gli chiedono consiglio. E fosse tutto qui: ma le suddette aziende, udite udite, lo pagano pure. Allora Damilano si è indignato. Che poco male, alla fine della fiera. Non fosse per il dubbio che a questo punto rode: chi dovrà infatti guadagnare di più? I Burioni che salva no vite? O i Damilano che rompono coglioni?

L ESPRESSO SU ILARIA CAPUA L ESPRESSO SU ILARIA CAPUA ANDREA MARCENARO ANDREA MARCENARO ilaria capua ilaria capua burioni burioni

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?