“HO L’IMPRESSIONE CHE SI APRA IL MERCATO NERO DEI VACCINI” – DE LUCA CON IL LANCIAFIAMME SUL PIANO DI ARCURI: “SONO IRRITATO E INDIGNATO PERCHÉ NEL NOSTRO PAESE NON SI RIESCE MAI AD AVERE UNA MISURA CHIARA. MA È TANTO DIFFICILE DIRE CHE LA DISTRIBUZIONE AVVIENE IN MANIERA PROPORZIONALE ALLA POPOLAZIONE RESIDENTE? QUESTO SAREBBE UN MESSAGGIO CHIARO. VEDERE CHE CI SONO REGIONI CHE HANNO IL DOPPIO, IL TRIPLO, IL QUADRUPLO RISPETTO AD ALTRE È INDECENTE" – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

Da www.adnkronos.com

 

Sul piano di distribuzione del vaccino anti covid in Italia "sono irritato e indignato perché nel nostro Paese non si riesce mai ad avere una misura chiara. Ho l'impressione che si apra il mercato nero dei vaccini".

 

domenico arcuri by osho domenico arcuri by osho

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, ribadendo la contrarietà della regione al piano. "Ma è tanto difficile - ha chiesto De Luca - dire che la distribuzione avviene in maniera proporzionale alla popolazione residente? Questo sarebbe un messaggio chiaro. Vedere che ci sono regioni che hanno il doppio, il triplo, il quadruplo rispetto ad altre è indecente".

domenico arcuri domenico arcuri

 

Sulle imminenti festività, "mi è capitato di ascoltare qualche dichiarazione di esponenti di Governo secondo cui dobbiamo consentire alle persone anziane di andare in famiglia nei 2-3 giorni di feste. Questo non è un atto di generosità, è un atto di idiozia e di irresponsabilità", ha detto ancora il governatore.

 

DOMENICO ARCURI 1 DOMENICO ARCURI 1

"Se facciamo venire nelle feste i nostri anziani - ha aggiunto De Luca - nella gran parte dei casi li condanniamo alle terapie intensive a gennaio. Gli atti di amore consistono oggi nel tenerli tranquilli a casa e nel non portarli nelle feste e nei cenoni, che in questo caso non sono atti di amore o generosità, ma di irreponsabilità verso i nostri anziani e i nostri cari. Abbiamo detto che quest'anno non ci sarà né Natale né Capodanno, se vogliamo essere seri e se non vogliamo, per 2 o 3 giorni di rilassamento, piangere lacrime amare a gennaio".

 

meme vincenzo de luca 1 meme vincenzo de luca 1

De Luca ha rinnovato "l'invito ad avere il massimo di prudenza e di senso di responsabilità per fare in modo che possiamo uscire quanto prima possibile dall'epidemia. Più siamo rigorosi oggi, più stringiamo i tempi per tornare alla normalità; più facciamo i finti caritatevoli oggi, più prolunghiamo di mesi l'epidemia nel nostro Paese".

 

E sulla scuola, "queste nuove forniture di pullman nuovi saranno un aiuto importantissimo per consentire di avere trasporto scolastico meno affollato, se riprenderà l'anno scolastico come si prevede. Cosa per la quale ho i miei dubbi, ma decideremo a inizio gennaio", ha spiegato il presidente della Regione Campania, intervenuto alla Stazione marittima di Napoli alla cerimonia di consegna di 259 autobus alle aziende del trasporto pubblico campano.

DOMENICO ARCURI FRANCESCO BOCCIA DOMENICO ARCURI FRANCESCO BOCCIA domenico arcuri domenico arcuri la lega e piu europa uguali su domenico arcuri la lega e piu europa uguali su domenico arcuri domenico arcuri a vedro domenico arcuri a vedro DOMENICO ARCURI CON LA MASCHERINA CALATA SOTTO IL NASO DOMENICO ARCURI CON LA MASCHERINA CALATA SOTTO IL NASO domenico arcuri domenico arcuri la lega e piu europa uguali su domenico arcuri la lega e piu europa uguali su domenico arcuri meme vincenzo de luca 2 meme vincenzo de luca 2 vincenzo de luca vincenzo de luca VINCENZO DE LUCA CHIUDE LA CAMPANIA VINCENZO DE LUCA CHIUDE LA CAMPANIA VINCENZO DE LUCA VINCENZO DE LUCA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?