IL SESSO TI MANDA IN PARADISO UN 42ENNE INDONESIANO HA RISCHIATO DI MORIRE DURANTE UNA TROMBATA CON LA MOGLIE A CAUSA DELLA ROTTURA DI UN ANEURISMA CEREBRALE: L’UOMO È SVENUTO PRIMA DI INIZIARE A VOMITARE E SENTIRE UNA SENSAZIONE DI INTORPIDIMENTO AL LATO DESTRO DEL CORPO – SI È SALVATO, MA HA RIPORTATO DANNI PERMANENTI – NON AVEVA MAI AVUTO MAL DI TESTA STRANI O TRAUMI E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

sesso  sesso 

Un 42enne indonesiano è quasi morto durante il sesso dopo la rottura di un aneurisma cerebrale. L’uomo, che rischia di riportare gravi danni cerebrali, ha perso conoscenza mentre faceva sesso con la moglie prima di vomitare e provare una sensazione di debolezza al lato destro del corpo.

 

Durante il sesso, l'aneurisma si è rotto e ha causato un ematoma subdurale acuto (aSDH), una grave lesione cerebrale che provoca la raccolta di sangue tra il cranio e la superficie del cervello.

cervello cervello

 

I medici non hanno spiegato cosa abbia causato improvvisamente la rottura del suo aneurisma. Ma l'esercizio che provoca affanno e un picco della frequenza cardiaca è spesso il fattore scatenante. 

Gli studi hanno dimostrato che i due terzi di coloro che soffrono di aSDH sopravvivono. Ma la metà di coloro che sopravvivono riporta gravi danni cerebrali.

sesso  sesso 

 

La condizione è solitamente causata da un trauma cranico. Scrivendo del sul "Radiology Case Reports", i medici del Dr Soetomo General Hospital, in Indonesia, hanno detto che l'uomo non aveva mai avuto mal di testa strani e non aveva precedenti di traumi. Inoltre non aveva mai assunto anticoagulanti, antiaggreganti piastrinici o farmaci per la disfunzione erettile, che possono aumentare il rischio di avere un aneurisma. L’unico dato riguardava una alta pressione sanguigna (183/105).

cervello 4 cervello 4

 

I medici hanno somministrato all'uomo un farmaco antiepilettico e, una settimana dopo, il 42enne si è sottoposto a un'angiografia cerebrale che ha rivelato che l'aneurisma era grande 0,8 mm. Ha poi subito un intervento chirurgico per sistemare l'aneurisma e alleviare il gonfiore e la pressione sul cervello.

sesso  sesso 

L'uomo ha recuperato l'uso della parte destra del corpo, ma ha riportato un danno  permanente al nervo oculomotore dell'occhio sinistro, che controlla il movimento dei muscoli oculari, la dilatazione della pupilla e aiuta a mettere a fuoco.

cervello 3 cervello 3

sesso  sesso  sesso  sesso  sesso 8 sesso 8 sesso  sesso 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA IL FASTIDIO PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA E CRISTIANA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO, CON L'AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, PER IL COLLEGIO ROMANO - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?

DAGOREPORT - EIA EIA TRALLALÀ! - COME UN SABATO SERA DI PIPPO BAUDO, LA QUADRIENNALE 2025/2026 SARÀ “FANTASTICA”, MA OVVIAMENTE ANCHE UN PO’ “FASCISTA” - NEL PALAZZO DELLE ESPOSIZIONI DI ROMA, A CURA DI LUCA BEATRICE, VERRANNO ESPOSTE, INSIEME A QUELLE DI 50 GIOVANI ARTISTI, ANCHE LE OPERE PRESENTATE ALLA QUADRIENNALE DEL 1935, CHE FU INAUGURATA DAL DUCE (VIDEO) – ALESSANDRA MAMMÌ SU FB CHIOSA: “IN CONFERENZA STAMPA, QUEL CHE MI HA PIÙ STUPITO È CHE SE QUESTA DESTRA DEVE RIPROPORCI UNA "SUA" CULTURA È COSTRETTA A TORNARE AL 1935... MA NEL FRATTEMPO NON POTEVA FARSI VENIRE QUALCHE IDEA?’’ – VIDEO