EFFETTO TRUMP SU TESLA, +13% IN PRE-APERTURA A WALL STREET
(ANSA) - MILANO, 06 NOV - Vola Tesla in pre-apertura a Wall Street dopo la vittoria elettorale di Donald Trump. Il titolo del costruttore di auto elettriche è indicato dagli analisti come tra quelli più favorito dall'esito del voto dopo il sostegno di Elon Musk alla campagna elettorale del candidato repubblicano. Il patron di Tesla risulta essere tra i principali contribuenti con un obolo versato di oltre 130 milioni di dollari.
USA: TRUMP RINGRAZIA MUSK, 'E' UN SUPER GENIO'
(Adnkronos) - "Abbiamo una nuova stella, una stella è nata: Elon. E' un uomo straordinario, siamo stati insieme questa notte, ha passato due settimane a Philadelphia, in diverse parti della Pennsylvania, facendo campagna per me". Così Donald Trump ha ringraziato Elon Musk per l'enorme sostegno dato dall'uomo più ricco del mondo alla sua campagna, definendolo "un super genio, dobbiamo proteggere i nostri super geni".
elon musk comizio a filadelfia per donald trump 2 elon musk e donald trump vestiti da nazisti che si baciano - foto creata con l'intelligenza artificiale elon musk comizio a filadelfia per donald trump elon musk donald trump jd vance elon musk sul palco del comizio di trump a butler, pennsylvania elon musk al comizio di trump a butler, pennsylvania 1 ELON MUSK DONALD TRUMP elon musk e donald trump soldati meme elon musk donald trump elon musk al comizio di trump madison square garden new york