UN ACQUISTO DI MERDA - SU AMAZON È IN VENDITA ANCHE LA CARTA IGIENICA USATA! AL MODICO PREZZO DI 26 EURO E 80 CENTESIMI SI PUÒ PORTARE A CASA UNA CONFEZIONE GIGANTESCA DA 36 ROTOLI - IL PRODOTTO VIENE PURE DESCRITTO "IN OTTIME CONDIZIONI" E C'È GIÀ CHI PENSA DI FARNE UN BUSINESS: SE SI SPECIFICASSE ANCHE DA CHI È STATA UTILIZZATA LE VENDITE SALIREBBERO VERTIGINOSAMENTE...

-

Condividi questo articolo


Umberto Rapetto per www.infosec.news

 

CARTA IGIENICA USATA IN VENDITA SU AMAZON CARTA IGIENICA USATA IN VENDITA SU AMAZON

È fuori di dubbio. Su Amazon si trova veramente di tutto. E chi è appassionato di commercio elettronico sa bene che il portale di Jeff Bezos è una fucina di continue sorprese.

 

L’offerta più straordinaria di questi giorni è senza dubbio quella della carta igienica usata messa in vendita al modico prezzo di 26 euro e 80 centesimi per una confezione gigantesca che può essere recapitata a casa gratuitamente “al primo ordine idoneo”.

 

CARTA IGIENICA USATA IN VENDITA SU AMAZON CARTA IGIENICA USATA IN VENDITA SU AMAZON

Occasione imperdibile per coprofili e appassionati di cose schifose, la ciclopica confezione usata di “Kleenex 8441 Rotolo di Carta Igienica Standard a 2 Veli, 36 Rotoli x 600 Fogli, Bianco” si prospetta come una opportunità irripetibile.

 

CARTA IGIENICA USATA IN VENDITA SU AMAZON CARTA IGIENICA USATA IN VENDITA SU AMAZON

È una chance straordinaria per gli acquirenti compulsivi che online cedono facilmente alla tentazione di comprare qualunque cosa. Il fatto, poi, che si tratti di carta igienica usata “in ottime condizioni” incuriosisce anche i più distratti e induce a riempire il carrello…

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!