BUSINESS MUST GO ON – NEI GIORNI DI SANREMO CHIARA FERRAGNI HA CREATO UNA HOLDING SOTTO ALLA QUALE FICCARE TUTTE LE VARIE ATTIVITÀ CHE POSSIEDE (MENTRE IL SUO MARITINO FEDEZ LIMONAVA SUL PALCO DELL'ARISTON CON ROSA CHEMICAL) - LA FERRAGNI, METTENDO IN ORDINE IL SUO GRUPPO IMPRENDITORIALE, HA OTTENUTO DELLE SEMPLIFICAZIONI FISCALI (PREVISTE PER QUESTO TIPO DI ORGANIZZAZIONI). A CAPO DEL GRUPPO LA FERRAGNI HA MESSO LA “SISTERHOOD SRL” – TUTTE LE ATTIVITÀ DELLA HOLDING: DAL CINEMA A…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Franco Bechis per www.open.online

 

chiara ferragni chiara ferragni

Fra l’ultima settimana di gennaio e metà febbraio – proprio durante il Festival di Sanremo – Chiara Ferragni ha deciso di mettere ordine nel suo piccolo gruppo imprenditoriale creandosi una sorta di capogruppo holding sotto cui inserire le varie attività possedute.

 

Il modello è simile a quello messo in piedi dalla suocera Annamaria Berrinzaghi con le società del figlio Fedez. Se nella ragnatela delle società del cantante in testa c’è la Zedef, la Ferragni ha scelto di mettere in cima al suo gruppo una società interamente controllata, la Sisterhood srl.

 

Alla immediata vigilia del Festival di Sanremo Chiara ha sottoscritto un aumento di capitale della sua società facendolo passare da 20 a 30 mila euro nominali. Il sovraprezzo stabilito con perizia per quelle 10 mila azioni nuove è stato di 1.127.545,50 euro.  […]

 

Con l’operazione fatta la Sisterhood che già deteneva il 100% del capitale di un’altra società della Ferragni, la Tbs crew srl, si è trasformata di fatto nella vera holding del gruppo con tutti i vantaggi e le semplificazioni fiscali che questo comporta.

chiara ferragni 4 chiara ferragni 4

 

Il gruppo così costituito ha la gestione del brand “Ferragni” in tutte le sue forme, dai marchi commerciali lanciati ai diritti di immagine della stessa influencer, alla gestione digitale della rete di commercializzazione, alla produzione in proprio e per conto terzi di “sfilate di moda, spettacolo, programmi musicali, radiofonici, televisivi, cinematografici, teatrali, films, documentari e tutto quanto possa essere adatto anche alle trasmissioni a mezzo di Internet, di strumenti telematici, radiodiffusioni e telediffusioni”. […]

chiara ferragni 3 copia chiara ferragni 3 copia fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni selfie sanremo chiara ferragni amadeus gianni morandi 2 selfie sanremo chiara ferragni amadeus gianni morandi 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?