Il cda di Tim ha finalmente aggiornato le tempistiche relative al memorandum of understanding per arrivare alla creazione della rete unica. Come anticipato da MF-Milano Finanza, la nuova timeline prevede l'invio di una proposta non vincolante da parte di Open Fiber (il soggetto che dovrebbe rilevare gli asset infrastrutturali di Tim aggregati sotto NetCo) entro il 30 novembre e senza più il vincolo di esclusiva nella trattativa.
A questo punto la palla passa al governo che prima o poi dovrà aprire il dossier. L'esecutivo guidato da Mario Draghi aveva predisposto per le decisioni uno Steering Committee cui partecipavano oltre al premier e a Cdp (principale azionista di Open Fiber) anche i ministeri dell'Economia, dello Sviluppo Economico, della Transizione Digitale e anche l'Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica. Come procederà ora Giorgia Meloni?
giorgia meloni GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI giovanni gorno tempini e dario scannapieco foto di bacco 2 giorgia meloni nel 2011 PIETRO LABRIOLA GIORGIA MELONI SERGIO MATTARELLA GIORGIA MELONI pietro labriola sul tetto della sede milanese di tim a via negri pietro labriola PIETRO LABRIOLA dario scannapieco